Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
io andrei di Z4 M...stesso motore della M3, ma esteticamente tutta un'altra cosaFICHI ha scritto:Grazie Miki; comunque non credo (come al solito) che far? un affarone,....economicamente parlando
![]()
![]()
Per? vorrei proprio toglermi st? pallino; bhe vediamo se i tasselli (tutti di ordine economico....ovviamente) vanno apposto.
Vi terr? aggiornati
NoooooooFICHI ha scritto:Ciao ragazzi.
St? seriamente pensando di affiancare alle mia Alfa una M3 (E46)..... ho, che vi devo dire.... mi manca un esperienza con una (seria) TP....
Quindi l'idea ? di prenderla e tenerla un periodo (tipo.... 12-17 mesi) poi rivenderla.
Non sono certo di riuscire a portare a termine il progetto, ma ci st? seriamente...lavorando.
Voi direte "e che c'? ne frega a noi?"![]()
E avete ragione,ma.....oltre a mia moglie... a chi lo devo dire?![]()
![]()
![]()
Sul resto posso essere d'accordo...ma su questa affermazione un po' meno...per me ? una macchina qualunque...ma con un motore potente.FICHI ha scritto:@daniele
ma poi non ? proprio una "macchina qualunque"......
Bhe posso capire il tuo "stato d'animo" e che "per te lo sia", ma se ti metti in "razional mode", ed approfondisci un p? la cosa (giusto,anche solo per "cultura personale") vedrai che il tuo pensiero ? quanto meno......moooolto riduttivo e ,comunque, non rispecchia la realt? dei fatti.TurboGTV83 ha scritto:Sul resto posso essere d'accordo...ma su questa affermazione un po' meno...per me ? una macchina qualunque...ma con un motore potente.FICHI ha scritto:@daniele
ma poi non ? proprio una "macchina qualunque"......
Ecco con le tue parole esprimi esattamente il mio stato d'animo...giovannitv ha scritto:...sei stato il primo a darmi il benvenuto sul forum
...il primo gtv che ho visto appena iscritto,nero,...era il tuo
...la prima cosa che ho notato,quello splendido giocattolino bianco nella firma
...il primo a cui ho detto della GTA di mio padre...