ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gtvmax »

Tode ha scritto:e per le modifiche dove mi consigliate di andare?scusate ma io di motori non me ne intendo come voi...mi piace solamente un mondo tutta l'Alfa Romeo....
Non conosco Verona... prova a vedere su www.elaborare.it o .com la lista dei preparatori della tua zona. Poi fagli una visita di persona e controlla come ? messa l'officina, infine chiedi un preventivo e se ti sta bene via di sgummamento.... Posta qui il prevetivo dei lavori e ti dico se va bene... :wink:

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

an gi?...1 ottobre....ok....se non ho impegni di universit?....
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Se non trovi far www.google.it e cerca con preparatori auto verona... inizia la ricerca e troverai. 8)

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

Va bene...far? riferimento a voi...visto che io non so i calcolare i costi di queste cose....

DJTaurus
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da DJTaurus »

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coup?.AR non far? un facelift perch? la produzione termina alalfine del 2008 ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avr? rifiniture migliori.Come motori rimarr? la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finch? ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
Immagine
DJTaurus aka sakiss

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

sakiss ha scritto:...non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
? un vero peccato...sigh!
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

sakiss ha scritto:Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coup?.AR non far? un facelift perch? la produzione termina alalfine del 2008 ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avr? rifiniture migliori.Come motori rimarr? la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finch? ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
Io avrei fatto anche i fanali del Gt come quelli della Blackline ma ? meglio cos? altrimenti la Blackline stessa non avrebbe senso di esistere. Vedere il mio avatar per apprezzarli...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Paolone Brera ha scritto:
sakiss ha scritto:Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coup?.AR non far? un facelift perch? la produzione termina alalfine del 2008 ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avr? rifiniture migliori.Come motori rimarr? la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finch? ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno
Io avrei fatto anche i fanali del Gt come quelli della Blackline ma ? meglio cos? altrimenti la Blackline stessa non avrebbe senso di esistere. Vedere il mio avatar per apprezzarli...
infatti sono stupendi!
dipende chi guida :D

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

meno male che non la stravolgono...perch? non vedo migliorie estetiche valide che si possano fare sul GT....

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Tode ha scritto:meno male che non la stravolgono...perch? non vedo migliorie estetiche valide che si possano fare sul GT....
Condivido... A me i fari del GT anteriori, della 156 prima serie e della 147 vecchia piacciono molto ma molto di pi? delle nuove...

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

gtvmax ha scritto:
Tode ha scritto:meno male che non la stravolgono...perch? non vedo migliorie estetiche valide che si possano fare sul GT....
Condivido... A me i fari del GT anteriori, della 156 prima serie e della 147 vecchia piacciono molto ma molto di pi? delle nuove...
Gi?....anche se io...avendo una black line ti assicuro che il bordo nero interno ci sta da favola....

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Tode ha scritto:
gtvmax ha scritto:
Gi?....anche se io...avendo una black line ti assicuro che il bordo nero interno ci sta da favola....

Certo, quello che non mi piace sono i fari tipo 159 o nuova 147-156.

Molto molto meglio i tuoi o quelli delle vecchie 156!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

TODE A PROPOSITO, VIENI A PORTOGRUARO-CAORLE, RADUNO DEL 1 OTTOBRE???

Se si, ti metto in lista... Una GT come la tua, sai che figurone!!!!

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

guarda che non ha niente di particolare comunque si...credo proprio di si....

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Tode ha scritto:guarda che non ha niente di particolare comunque si...credo proprio di si....
UNA GT E' DI PER SE UNO SPETTACOLO!!!! BLACK LINE POI!!!!

Ora ti aggiungo!!! :wink:

Rispondi