No! L'effetto ? voluto!!
Serve a dimostrare che gli alfisti sono forzuti......:lol:
Scherzi a parte, la forza dell'apertura non ? condizionata dal telaio??
Forse un forma del genere ? necessaria per mantenere una certa rigidit? d'insieme.....
Gta v6 24v ha scritto:io se dovessi comprare una 159 non la ritirerei se prima non avesse minigonne, assetto e cerchi
bhe penso ke l'assetto lo farei dopo...d casa nn mi sembra c sia come optional..o almeno come lo intendo io...diciamo -30mm...
a dir la verit? anke i 18' come optional nn ? ke mi entusiasmino..
aspetto cn ansia il pacchetto TI x la 159...
Twin, e chi parlava di far mettere pezzi della casa. giusto le minigonne. riguardo i cerchi, per la 159 sono d`obbligo i 19 (i 18 sono abbastanza normali) e riguardo l`assetto lo dici proprio a me che non ho preso le eibach perche` per il Gtv le facevano "solo" da -20mm
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:Twin, e chi parlava di far mettere pezzi della casa. giusto le minigonne. riguardo i cerchi, per la 159 sono d`obbligo i 19 (i 18 sono abbastanza normali) e riguardo l`assetto lo dici proprio a me che non ho preso le eibach perche` per il Gtv le facevano "solo" da -20mm
bhe io penso ke il problema dei 18' sulla 159 sia la spalla da 45..un p? troppo altina..avrei preferito un 40...
cmq un cerchio da 18 cn un bel disegno...magari un 5 razze classico, minigonne, assetto -30mm....colore nero....la 159 diventa una favola...