ALFETTA - Official Topic
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Medio
Metti metti cos? se riesco vengo anche io hehehe!!164GTA ha scritto:Certo vi diro le date i luoghi dei nostri raduni,non appena saranno ufficializzatiZIOBORDY ha scritto:uh? avvisa anche me n?!!!!!
io sono di milano la svizzera non ? lontana![]()

GTA un favorone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai mica che gomme sono quelle dell alfetta all inizio di questa pagina? almeno la marca.. sembrano le nuove bridgestone potenza..
Grazie
Ema
sai mica che gomme sono quelle dell alfetta all inizio di questa pagina? almeno la marca.. sembrano le nuove bridgestone potenza..
Grazie
Ema

Ultima modifica di 155 DTM il sab mar 04, 2006 17:50:57, modificato 1 volta in totale.
grazie gta.sn splendide.
Ciao
ps nel topic delle settantacinque stai postando foto di auto che dalle mie parti sarebbero comodini.m spiego.sulla mia 66 cn cerchi da 18 spalla da 40 l altro giorno per le strade toscane ho rischiato di rompere cerchio e gomma in una buca di di 20x30 cm e profonda 15!!!..belle le auto dei tuoi amici(meglio la tua 75 e 156 piu originali)..ma nn toccano le ruote nei passaruota????..anke l alfetta cn gli zender da 17!!sn cosi vicini!
Ciao

ps nel topic delle settantacinque stai postando foto di auto che dalle mie parti sarebbero comodini.m spiego.sulla mia 66 cn cerchi da 18 spalla da 40 l altro giorno per le strade toscane ho rischiato di rompere cerchio e gomma in una buca di di 20x30 cm e profonda 15!!!..belle le auto dei tuoi amici(meglio la tua 75 e 156 piu originali)..ma nn toccano le ruote nei passaruota????..anke l alfetta cn gli zender da 17!!sn cosi vicini!
-
- Alfista Senior
Abbiamo le strade quasi perfette ( senza buche di di 20x30 cm e profonda 15155 DTM ha scritto:grazie gta.sn splendide.
Ciao![]()

Bhe voi state nel paese delle banche, noi stiamo in quello dei debiti e della mafia quindi cosa pretendete??
Qui devi passare tra burocrazie permessi e politicanti di tutti i tipi prima di poter fare qualcosa quindi ... ...!
Qui devi passare tra burocrazie permessi e politicanti di tutti i tipi prima di poter fare qualcosa quindi ... ...!