ste79 ha scritto:Ci piazzo gli ls185 sparati in faccia ad altezza specchietto col tweeter giusto sopra ed in asse, purtroppo per ricavare una cassa dalle dimensioni e forma accettabili ho dovuto rifare completamente il pannello, la vtr mi serve per irrobustire e raccordare le curvature, dentro poi vedo se passarle pasta brax o simili.
tutto chiaro ma se la chiudi bene secondo me non serve nulla: al max il fonoassorbente... mi lascia perplesso il doppio 185 in alto... come mai questa scelta?? spl?? perche' altrimenti probabilmente otterresti miglior dettaglio con un medio (tipo il 120 o il 130 per restare su tec) e il 185 (io optai per il 180 perche' tiene di piu' e ho messo il medio a montante)...
sto mese hano recensito il due vie supremo su acs: hai letto?? azz... mi intriga mica poco... solo che ho il medio e il tweeter con un mese di vita e l' ls180 con 6 mesi porcazozza.... altrimenti, oggi come oggi, non avrei dubbi: mi piace davvero sto sistema anche se opterei per il 230 in porta basso e medio alto nel pannello o nel montante....
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:tutto chiaro ma se la chiudi bene secondo me non serve nulla: al max il fonoassorbente...
Ti riferisci alla pasta?
mc@sandrone ha scritto:
mi lascia perplesso il doppio 185 in alto... come mai questa scelta?? spl?? perche' altrimenti probabilmente otterresti miglior dettaglio con un medio (tipo il 120 o il 130 per restare su tec) e il 185 (io optai per il 180 perche' tiene di piu' e ho messo il medio a montante)...
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
metti un ls185 in ogni porta?? ma mi sembrava strano... ma dicevi 2 ls... ok, adesso ho afferrato e condivido... oltretutto a memoria mi pare che il 185 abbia un eff. superiore a 90 db... con cosa lo piloti?? impinato definitivo composto da?? lista completa please
mc@sandrone ha scritto:impinato definitivo composto da?? lista completa please
Definitivo??? Magari ora star? calmo sul fronte per un p? di tempo..., ho un tarantula tr880, far? (fare) filtro passivo, come sub attualmente ho un kicker solobaric 10" con un lrx monofonico in cassa chiusa, sono scettico sulla sezione sub come puoi immaginare...mah...vadiamo che ne esce fuori altrimenti si smantella anche l?...
mc@sandrone ha scritto:aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
metti un ls185 in ogni porta?? ma mi sembrava strano... ma dicevi 2 ls... ok, adesso ho afferrato e condivido... oltretutto a memoria mi pare che il 185 abbia un eff. superiore a 90 db... con cosa lo piloti?? impinato definitivo composto da?? lista completa please
no ste: mi hanno detto dal 20 settembre... cmq, e' tutta colpa di perry
sto contando i minuti guarda... anche perche' ne ho uno per i tweeter, uno per i medi, uno per il sub... manca solo quello per gli ls180 azzzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
impianto attuale:
alpine DVA-9861 Ri
processore alpine PXA-H701
un celestra RA275 solo sui tweeter (ML280) a montante
un celestra RA275 solo sui medi (ML500R) a montante
un celestra RA220 (appena esce ) solo sui woofer in portiera trattata con dynamat extreme (LS180)
un celestra RA150 solo sul sub (boston G2 in cassa chiusa 31 litri)
Ultima modifica di mc@sandrone il mer set 20, 2006 21:01:25, modificato 1 volta in totale.