io sulla 147 lo ho regolato mentre ero in coda.......... si pu? basta andare sul pulsantino a lato sinistro del volante, tra la regololazione degli anabbaglianti, ci sono varie opziono, anke il limitatore acustico della velocit?.. non lo sapevo! per? nn ho trovato il differenziatore che differenzia il suono dalla voce e la voce dal suono.. per quello dovr? prendere la mini...
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
a proposito di acustica....vado un attimo OT....sulla 156 ? possibile levare il suono ad esempio di quando si lasciano sportelli aperti, si accende spia del ghiaccio ecc...? ? noioso quel suono
Marco-Alfaromeo ha scritto:a proposito di acustica....vado un attimo OT....sulla 156 ? possibile levare il suono ad esempio di quando si lasciano sportelli aperti, si accende spia del ghiaccio ecc...? ? noioso quel suono
ma perche` complicarti tanto la testa...i sensori di parcheggio hanno il loro buzzer che lo schiaffi dentro al bagagliaio, non si vede nulla, non fanno conflitto, sono fatti apposta.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ma sai...ti sembrera una caxxata ma quel buzzer ? troppo basso. Io vedo i sensori di parcheggio della macchina di mio padre che sono ad un buon volume e abbassa automaticamente lo stereo.
IO avevo provato a collegare il positivo al collegamento TEL dell'autoradio, ma la velocit? del bip attacca e stacca lo stereo e ho paura di sfasciarlo....
la tua idea ? buona, solo che nn dovresti usare la porta Tel. Infatti l'autoradio, quando percepisce un segnale in ingresso da l?, si autoesclude... Secondo me dovresti posizionarti sull'uscita della radio, quindi direttamente sulle casse. Magari sul tweeter anteriore sx, che ? vicino te!
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo