filtro aria sport con impianto gpl?

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
biondo147
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

filtro aria sport con impianto gpl?

Messaggio da biondo147 »

ciao a tutti,ho appena messo l'impianto gpl alla mia 147 1.6ts 120 cv,apparte il problema che mi compare spesso la scritta sul computer di bordo:Avaria sistema controllo motore,che non so cosa sia,ma presto portero' a sistemare,la mia domanda ??
seccome l'impianto gpl ha una centralina a parte,posso mettere il filtro aria sport a pannello al posto dell'originale?,ho poi devo far rimappare di nuovo la centralina del gpl?perch? penso che cambiando il flusso del aria che entra nel motore deve cambiare anche la quantit? di gas in ingresso.che ne dite,posso mettercelo,mi conviene, :shock:
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

Vai tranquillo, non c'? bisogno di rimappare nulla.
Ciao.
...L'evoluzione della specie...
Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

te l'hanno appena messo?
se ? cos? allora la spia pu? accendersi perch? ti si ? un po' scarburata a benzina (capit? anche a me all'inizio), ma basta attaccarla all'examiner che ti resettano tutto e ti cancellano l'errore ripristinando la mappa corretta. Inoltre fai pulire e resettare anche la farfalla.
Quanto alla centralina gas, sappi che legge esattamente i tempi di iniezione di quella benzina, quindi vi si sovrappone.
Metti pure il filtro che ? solo un bene, il gas ha bisogno d'aria.... :twisted: :twisted: e togli anche quegli ignobili risuonatori
Immagine

Rispondi