nuove magliette alfa mitoalfaromeo
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
nuove magliette alfa mitoalfaromeo
perch? non fare delle nuove magliette mitoalfaromeo?!?!?! io ho comprato 2 magliette quando son state fatte e sono bellissime! ora... perch? non farne altre?!?! magari di disegno diverso? chi aveva organizzato l'ultima volta??? se non mi sbaglio ? stato erant... cmq chi ha qualche idea sul disegno o altro sciva tutto qui!|!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
Suppongo anche questa volta non si faccia nulla.
Questa ? la posizione dello STAFF:
viewtopic.php?p=86835&highlight=gadget#86835
Questa ? la posizione dello STAFF:
viewtopic.php?p=86835&highlight=gadget#86835
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
2 anni fa si sono fatte... che ? cambiato da allora?!?!?! fu proprio il webmaster e l'amministratore ad organizzare il tutto se non sbaglio. dai chi se la cava bene a disegnare? dai cominciamo a proporre dei disegni. per il modello di abbigliamento io prediligo magliette normali girocollo. magari elasticizzate estive.
-
- Moderatore
e perch? non una bella polo col logo mitoalfa all'altezza del cuore? magari rosse o bianchevladi147 ha scritto:2 anni fa si sono fatte... che ? cambiato da allora?!?!?! fu proprio il webmaster e l'amministratore ad organizzare il tutto se non sbaglio. dai chi se la cava bene a disegnare? dai cominciamo a proporre dei disegni. per il modello di abbigliamento io prediligo magliette normali girocollo. magari elasticizzate estive.
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
b? si puo fare, io dicevo per i miei gusti e a me le polo non piacciono molto. ma si possono sicuramente fare!!! da quel che mi ricordo non si pu? mettere sulla maglietta lo stemma ufficiale alfa perch? protetto da copiryght( ops... si scrive cosi?!?!?!
) dunque avevamo messo un biscione tutto nostro disegnato da qualcuno( molto bravo). per questo invito gli smanettoni di photoshop a scatenarsi!!!