Salve ad Aprile 2006 ho acquistato una 147 JtdM 120 cv vendutami come progression.
Dopo 1 anno parlando con proprietari di altre 147 mi sono accorto che qualcosa non tornava:
1. La mia auto non ha il baffetto cromato anteriore che mi hanno detto essere della serie nuova......ma io pensavo che la mia ERA la serie nuova NE E' USCITA UN'ALTRA DA APRILE 2006?
2. L'auto mi ? stata venduta senza trip di bordo e dopo mie lamentele mi ? stato detto che la PROGRESSION non lo prevede......HO CONTROLLATO SUL DEPLIAN ALFA DEGLI OPTIONAL ED E' PREVISTO per tutte le versioni
3. Ultimamente mi sta venendo il dubbio che non sia un auto importata.....e quindi da 115 cv non 120 spacciata come Italiana.
Da precisare che l'auto l'ho acquistata da un concessionario plurimarche, che ho fatto gi? il primo tagliando in Alfa (TUTTO OK) e che sul libretto di circolazione c'? la dicitura Progression e 120 cv
Potete aiutarmi a capire se non sono stato raggirato?
grazie
Truffato?????....spero di no AIUTOOOOO
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
per vedere il tipo di motore deve rispondere la centralina, basta fare la diagnosi e la ti risulta se ? EDC15 o EDC16. in ogni caso anche le vetture estere sono da 120CV.
L'alfa ha cmq fatto diversi tagli come ad esempio il trip sulle progression...se vedi infatti il depliant alla fine dice che "gli allestimenti possono subire variazioni in qualunque momento e senza preavviso".
Il trip cmq lo puoi montare in qualunque momento, ma dovresti spendere dei soldini...
Ma tu l'auto l'hai acquistata nuova?
I baffetti li hanno messi sulla 3^ serie di 147, tu comprandola ad aprile 2006 ti sei trovato nel periodo di passaggio da 2^ a 3^ serie, quindi magari il conce ti ha dato qualche riserva di magazzino....quindi senza baffetti.
Cmq l'unica cosa che puoi fare (se ti va) ? darmi il numero di telaio in pvt che controllo io tramite eper che versione ? realmente.
L'alfa ha cmq fatto diversi tagli come ad esempio il trip sulle progression...se vedi infatti il depliant alla fine dice che "gli allestimenti possono subire variazioni in qualunque momento e senza preavviso".
Il trip cmq lo puoi montare in qualunque momento, ma dovresti spendere dei soldini...
Ma tu l'auto l'hai acquistata nuova?
I baffetti li hanno messi sulla 3^ serie di 147, tu comprandola ad aprile 2006 ti sei trovato nel periodo di passaggio da 2^ a 3^ serie, quindi magari il conce ti ha dato qualche riserva di magazzino....quindi senza baffetti.
Cmq l'unica cosa che puoi fare (se ti va) ? darmi il numero di telaio in pvt che controllo io tramite eper che versione ? realmente.
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Moderatore