RESTYLING 166
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
RESTYLING 166
Ragazzi devo cambiare il frontale, non trovo i pezzi! Come fare?
-
- Alfista Master
restlyling 166
ciao io ho tutti i pezzi esterni cio? fari xenon, paraurti, parafanghi e cofano con traversa batticofano ma non ho fatto ancora il restyling per problemi di salute. Per i pezzi interni credo bisogna andare in alfa dove mi han detto di lasciar xdere xk? il restyling ? un macello!!!!!!boh?????
-
- Alfista Medio
Re: restlyling 166
Ciao, ma sei ancora intenzionato a farlo?ortofix ha scritto:ciao io ho tutti i pezzi esterni cio? fari xenon, paraurti, parafanghi e cofano con traversa batticofano ma non ho fatto ancora il restyling per problemi di salute. Per i pezzi interni credo bisogna andare in alfa dove mi han detto di lasciar xdere xk? il restyling ? un macello!!!!!!boh?????
-
- Alfista Master
- Contatta:
quando opererete, non dimenticatevi di documentare tutto, pre e dopo restyling, possibilmente facendo le foto dalla stessa angolazione. ma cambiate solo il frontale o fate un restyling completo?

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Medio
Personalmente lo sto facendo completo e minuzioso. Porta via pi? tempo e denaro ma io lo vivo come il mio hobby scaccia stressalfio156 ha scritto:quando opererete, non dimenticatevi di documentare tutto, pre e dopo restyling, possibilmente facendo le foto dalla stessa angolazione. ma cambiate solo il frontale o fate un restyling completo?

restlyling 166
Allora io x tutti i pezzi suddetti ho speso solo 900 euro, 600 x fari from germany ebay, il resto autodemolizione di bari. Scusa ma che altro serve nel cofano xk? io voglio fare solo il frontale? ah i cerchi 350 euro su ebay. grazie
-
- Alfista Medio
Re: restlyling 166
Oltre a tutti i vari accessori del paraurti(listelli,griglie,fendinebbia,mondanature,mostrine ecc.) servono la serratura, il batticofano, i coprivani posteriori anteriori e centrale,i due bracci. Le cerniere sono uguali.ortofix ha scritto:Allora io x tutti i pezzi suddetti ho speso solo 900 euro, 600 x fari from germany ebay, il resto autodemolizione di bari. Scusa ma che altro serve nel cofano xk? io voglio fare solo il frontale? ah i cerchi 350 euro su ebay. grazie
Secondo Alfa i codici dei parafanghi posteriori cambiano col restyling cos? per il paraurti posteriore ma io li vedo identici o mi sfugge qualcosa? Da quello che vedo hanno verniciato in tinta la parte inferiore, ? solo questo?
-
- Alfista Medio
All'inizio pensai di farlo fare interamente al carrozziere ma mi spaventai perch? le richieste di varie officine oscillavano da un minimo di 3500 ad un massimo di 6000 euro. Quindi ho pensato di comprarmi i pezzi da me un p? per volta per poi farli solo assemblare alla fine. In cosa ? diverso il paraurti posteriore? Ciao.ortofix ha scritto:no ? leggermente diverso ma me ne frego. quanto ti ha chiesto il carrozziere? ti ha detto se ? facile?