non possiedo ancora la 159 ma penso di prenderla non appena arriveranno i nuovi motori.
Ne frattempo mi documento e, soprattutto, provo le automobili che mi piacciono. Posso dirti che sono rimasto piuttosto deluso dalla BMW 320d. Mi e' sembrata piuttosto "scodinzolante" mentre l'Alfa era su binari....
Insomma, mi sono innamorato della 159.
Carlo
"Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" (Diderot)
Tra l'altro qui in Turchia e' molto considerata....diciamo che l'Alfa gode di ottima reputazione. L'anno scorso quando presentarono la Brera c'e'stato un bagno di folla al Consolato italiano sede della presentazione.
Uno spettacolo indescrivibile. Devo ammettere che finalmente Alfa inizia a coniugare stile e tecnica ai massimi livelli.
I nuovi biturbo saranno la ciliegina sulla torta....
Carlo
"Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" (Diderot)
Non mi sembra definitivo ma una vecchia linea accessori per 156. Poi insomma macchina grigia spoiler rosso.........mancan solo le portiere con decalcomanie immense:"ci sto dentro a bestia"
Comunque ha pochi particolari da non-GTA......metter due minigonne e due spoiler anteriore\posteriore si fa presto!quando il biturbo o il v8 rombano!!
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Sul configuratore finalmente c'? pure l aggiornamento dei 210 cavalli su tutte le versioni tranne la q-tronic per quanto riguarda il 2.4. 230km\h e 8,2s 0-100. La Brera fa pure 7,9.
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
A me pi? che la GTA sembra una truzzata fatta da qualcuno. Lo spoiler rosso fa semplicemente schifo .
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Nn so se hai notato le profilature scocciate, il luogo in cui entra e i ganci al cofano come nelle vetture da competizione.
Nessun truzzo fa queste cose tranne lo spoiler!
155 DTM ha scritto:Nessun truzzo fa queste cose tranne lo spoiler!
Per? qualcosa di truzzo l'hai notato anche te o no?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
155 DTM ha scritto:Nn so se hai notato le profilature scocciate, il luogo in cui entra e i ganci al cofano come nelle vetture da competizione.
Nessun truzzo fa queste cose tranne lo spoiler!
I muletti sono tipicamente camuffati, questa aveva loghi dell'Alfa ovunque, cerchi in lega con stemma dell'Alfa Romeo ed addirittura un mega adesivo con scritto Alfa Romeo dietro al cofano.
Poi quell'alettone rosso, un pugno nell'occhio. Va bene tutto, ma un minimo di buon gusto all'Alfa c'? l'hanno!
P.S. I ganci sul cofano sono un chiaro segno che quello non ? altro che un tuning di qualche appassionato. Nessuna auto di serie pu? utilizzare quei ganci, sia perch? sono inutili su un'auto di serie. Ma sopratutto perch? sicuramente andrebbero contro le norme che regolano l'impatto con i pedoni.