ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

Qualcosa d truzzo c '? ma anche qualcosa di simile alle Alfa in prova.

Per quanto riguarda i ganci anteriori sembran proprio di un muletto alfa perche a nessun truzzo verrebbe in mente di metterceli mentre all Alfa se devono lavorarci e metter le mani varie volte dopo giri di prova possono esser utili! Altrimenti il tuo ragionamento non torna Dario. E' piu facile vada in giro l Alfa con permessi speciali per le sue vetture prova che qualche co...ne con una macchina non omologata!
ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

Premettendo che in germania puoi omologare anche i lanciarazzi sul tettuccio, quindi non si faranno scrupolo per due ganci.

Il nocciolo della questione ? negli adesivi, che senso ha un muletto con adesivi Alfa ovunque, ad esempio c'? un mega adesivo con lo stemma sulla parte alta del cofano motore. Si vede solo controluce perch? ha un colore simile a quello della carrozzeria.
Sotto il finestrino posteriore c'? una piccola bandiera italiana...

Quando fanno le prove di un muletto non hanno tempo per giocare a mettere gi adesivi. Ed in genere fanno di tutto per non svelare le linee dell'auto, la 500 ? gi? stava svelata nelle linee e sar? presentata tra 30 giorni circa, eppure in giro i muletti sono ancora camuffati...

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

In Germania hai detto bene..

E poi non ho detto che sia sicuramente un muletto di una GTA ho detto che potrebbe esserlo...gl adesivi nn tornano le feritoie si come le scocciature... Boh. Speriamo.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Anche per me tutti questi adesivi non tornano (tra l'altro stanno anche male). E' strano quindi che si tratti di un muletto, bho.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

arrivo un p? tardi, come al solito, ma anche secondo me ? una tamarrata :D 4 scarichi e due adesivi ce li possono mettere chiunque....secondo me dovrebbero usare la linea della TI e schioccarci sotto un bel motore

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

notate, come gi? ho scritto, che ha il muso della brera non della 159 (scudetto pi? piccolo)

dalla sua parte ha che monta la targa prova tedesca
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

CarloC
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da CarloC »

Penso che se ci sar? una versione definitiva sar? molto pi? elegante. Difficilmente Alfa ha prodotto automobili eccessivamente "cariche" dal punto di vista stilistico.

Soprattutto le ultime tendenze Alfa vanno verso linee aggressive ma estremamente pulite.

Forza Alfa....facci sognare :wink:

Carlo

P.S.

Il facci sognare di questi tempi ? piuttosto abusato ma trattandosi dell'Alfa penso mi scuserete.................
"Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" (Diderot)

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

sono d'accordo con dario: ? qualcuno tamarro che si ? voluto divertire.
La stessa (tra l'altro inutile in quella posizione) presa aria laterale ? fatta male.
All'alfa hanno buon gusto.... gli scarichi sono orribili (si vede che sono stati messi dopo) e poi tutti quegli adesivi che senso hanno? le alfa non hanno bisogno di adesivi per farsi riconoscere
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

E' una mia impressione o le prese d'aria laterali sono degli adesivi?

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

? possibile anche quello :lol: :lol:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

comunque a me cos? con quell'alettone li piace(giusto per confermare la mia tamarraggine :lol: :oops: )magari d'un altro colore figurerebbe meglio per? si gode...... anche a me purtroppo non sembra la bozza della GTA :evil:

fra159
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da fra159 »

Ame mi sembre che la macchina ed a posta cosi per fare credere ad un semplice tuning ma le prese d'aria sono vere..
Fra159

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

fra159 ha scritto:Ame mi sembre che la macchina ed a posta cosi per fare credere ad un semplice tuning ma le prese d'aria sono vere..
Intanto benvenuto tra noi amico del Belgio. Sbaglio o sai meglio il francese ? Comunque sia non preoccuparti, sai farti intendere. :wink: L'importante ? che tu sia un appassionato dell'Alfa Romeo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

CarloC
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da CarloC »

Cambiando leggermente discorso...................

I nuovi JTDm da 180 e 190 Cv saranno disponibili da luglio 2007 (il 180) e luglio 2008 (il 190).

Avete notizia se Alfa usera' anche il 180 CV sulla 159? Vorrei proprio provarla prima di acquistarla e, se tanto mi da tanto, il biturbo dovrebbe essere la soluzione definitiva.

Inoltre, l'alleggerimento di 90kg sul MY2008 e' in dirittura d'arrivo? Qui in Turchia mi hanno detto che, probabilmente a Settembre potrebbero arrivare i primi esemplari alleggeriti e potenziati.... :wink:

Non c'e' nessun infiltrato in Alfa che puo' darmi qaulche notizia di prima mano?

Ciao, Carlo
"Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" (Diderot)

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

purtroppo mio pap? comincia pericolosamente a parlare di cambiare nei prossimi mesi o al max l'anno prossimo la Gt x una 159 2.4 mjet q4...
sono alquanto incxxxxto! :evil: :evil:
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Rispondi