FICHI ha scritto:Quindi stiamo monopolizzando ANCHE il R.I.A.R. con i GTV (altro che la......massoneria, quest si che ? una.....setta)
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Allora non sono il solo che se ne sta minuti e minuti in garage ad ammirare il Gtv da tutte le angolazioni ripetendosi "che auto stupenda"!FICHI ha scritto:Guarda hai proprio ragione, sabato sera ero nell'astigiano in campagna e sono rimasto 40' (me ne sono accorto dopo) rapito a contemplarla aiutato anche dalla luce bassa che c'era a quell'ora; e si che la mia, purtroppo, non ? proprio perfetta.
Comunque ha una linea senza tempo, la zona dell'abitacolo sembra quella di un moderno aereo da caccia, gli specchietti poi....mi f? morire l'atacatura alla porta altro che M3 "replica" i fanali incassati sul quel muso liscio ma al contempo......agressivo cos? com'?, pieno di prese d'aria grigliate ecc, (peccato per quella targa di "M" che ne rovina pesantemente l'armonia).
E il posteriore? UNICO.
Proprio come dici tu, la tirassero fuori ora......non s? se si riuscirebbe a fare di meglio "artisticamente" parlando.![]()
![]()
Mi viene in mente solo una cosa --->Roby ha scritto:Ragazzi, stamattina mi sono separato dal mio Gtv![]()
Alle ore 11:45 ho firmato il passaggio di propriet? della mia belva a un bravissimo ragazzo della provincia di Pisa.
Come vi dicevo tempo fa sono stato costretto a venderla per diversi motivi, mi mancher?, lo s?, ma non potevo fare diversamente.
Almeno sono contento per quanto ho realizzato, 10000? tondi, e a chi l'ho venduta, che si ? innamorato dal primo giorno che l'ha vista![]()
Sono stati 3 anni bellissimi, nei quali mi sono proprio divertito a bordo del mio bolide! L'ho curata, viziata e amata, ma era il momento di dirsi addio![]()
Rester? per sempre Alfista nel cuore, e chissamai che un giorno possa ritornarne proprietario.
A voi auguro di poterla tenere per sempre, ora vi saluto. Addio