Io adotterei la filosofia Lotus...ovvero visto che di motore saremo sui 400 cavalli se va bene quindi inferiori alla concorrenza...beh....lavorerei tt sul telaio sulla guidabilit? da sempre proverbiale....ma sopratt sulla cura dimagrante....100 kili bastano...............facciamo 1000 dai almeno siam sicuri venga bene!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
ema, farla dimagrire si, ma deve mettere anche un po di muscoli x mostrare il fisico
mi pare che nel topic 159 c'? gia stato un dietologo che aveva proposto una dieta addirittura di 200kg elencando le parti dove si poteva limare qualcosa
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
scusate, ho letto che la m3 avr? qualcosa in pi? di 400cv (del resto troppo oltre intralcerebbe m5 e m6), quindi tutto questo gap non ce lo vedo, soprattutto perch? stiamo parlando di potenze molto elevate, dove una differenza di 10-15 cv direi ? tutto sommato poco rilevante.
Personalmente, poi, non mi interessa se l'auto ha 250 300 o 1000cv. GTA significa ben altro e speriamo che alla fiat se ne ricordino prima di produrre un'auto di 400cv con 1800kg da portarsi appresso.
L'idea guida potrebbe essere (dovrebbe essere) una certa Diva: v6 italiano e alfa romeo, buona ma non eccessiva dose di cavalli (mi pare 290), motore centrale, 1000kg ecc...
"Erichto.....Erichtoooooo..........uff Erichtoooooooooooooooooooooooooo!!!!...sempre nel mondo della ninne con l alfa in testa....su dai sveglia ? pronta la colazione vieni a mangiare il cornetto o farai tardi a scuola!!!!"
...
Bello sognare ???
(non ? offensiva, non voglio prenderti in giro ? per farti capire che c sbaverei per auto stile-Diva e t do ragione ma mi sa che niente di simile arriver? da Arese.)
Ema
Ps "Erichto...suuuuuuuuu...andiamo....babbo ha gia scaldato la Skoda Fabia TDI t sta aspettando!!!!"
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
io non dicevo di produrre la diva, non oserei mai sperare tanto.
Dico che la linea guida dovrebbe essere quella. O meglio spero che sia quella.
Nel senso di non fare una berlinona con molti cavalli e troppi chili stile mercedes, che di sportivo (come gi? detto anche su questo forum) e di alleggerito avrebbe molto poco.
Bens? puntare molto sullo smaltimento del peso e su eventuali altre finezze tecniche per conferire all'auto non solo le prestazioni pure, che alla fine lasciano il tempo che trovano, ma anche (e soprattutto) un carattere da sportiva.
E' da qualche settimana che girano foto spia di questa Alfa Romeo 159 con ampie zone camuffate della carrozzeria e con 4 minacciosi terminali di scarico. Quello che tutti sperano ? che si tratti della attesissima 159 GTA, possibilmente dotata di uno dei motori V8 di derivazione Ferrari/Maserati (o il 4.2 della Maserati Granturismo o il 4.7 della 8C Competizione).
L'ultimo avvistamento, proveniente da un sito australiano, ? avvenuto al Nurburgring, ormai campo di prova obbligatorio per tutte le auto con una qualche aspirazione sportiva. Purtroppo non si hanno notizie riguardo al sound del motore.
Il sito australiano azzarda una possibile presentazione al prossimo salone di Ginevra (marzo 2008).
..aggiungo....lo spoiler ? da 156 tamarra che dalle mie parti girano.....non so di chi sia quella linea accessori ma mi pare la cadamuro....non ricordo....di sicuro su molte 156 ? disponibile un tipo di spoiler identico.....per? a sto punto con queste scocciature non vorrei lo facessero a posta in maniera che ne dubitiamo e invece sotto quelle mentito spoglie stanno provando la meccanica...mentre la carrozzeria ? lontanissima dall esser definitiva(sembra siano pezzi di due 59 differenti grigio oro\grigio chiaro)......SAPESSIMO ALMENO CHE RUMORE FA PORCA PALETTA!!!
Speriam bene che almeno....la compro....della Burago... Ciao
Ema
Colpi della spia: Alfa Romeo aspetta RS4 Ferrari-alimentato, mangiatore M3
I $200.000 supercar, un ritorno in America ed ora questo: il Alfa Romeo 159 GTA si pensa che per scartare il V6 Holden-costruito gemellato-turbo previsto e vada diritto per il V8 dal F430. Con il Ferrari V8, Alfa ha una probabilit? ad ottenere un invito al partito C63, M3 e RS4. Ci sarebbe abbondanza di stanza detune il V8 nel GTA ed ancora sfidare il M3 e il RS4, ma il C63 recentemente ? stato segnalato all'arco con l'HP 500. Come il M3 e il C63, verr? nelle varianti del vagone e sedan. Alfa ? stato conosciuto per lo sportiness, ma sono nuove a competere a questo genere di muscolo. Siamo sicuri che possono portare lo stile e l'alimentazione e scopriremo intorno al salone dell'automobile de Ginevra dell'anno prossimo se possono portare il maneggiamento pure.
A $200,000 supercar, a return to America, and now this: the Alfa Romeo 159 GTA is expected to scrap the planned twin-turbo Holden-built V6 and go straight for the V8 from the F430. With the Ferrari V8, Alfa has a chance at getting an invitation to the C63, M3, and RS4 party. There would be plenty of room to detune the V8 in the GTA and still challenge the M3 and RS4, but the C63 has recently been reported to bow with 500 hp.
Like the M3 and the C63, it will come in sedan and wagon variants. Alfa's have been known for sportiness, but they're new to competing with this kind of muscle. We're sure they can bring the style and the power, and we'll find out around next year's Geneva Motor Show if they can bring the handling as well.