Vi do qualche aiutino: ? un'auto storica, gi? ASI presto ASI targa oro, non ? vecchissima, anzi, ? del 1987, ha un motore 6 cilindri con un segreto, non posso dire di pi? altrimenti ? troppo semplice, NON ? una Ferrari. Vi dir? che in foto non mi piaceva per niente come linea ma quando l'ho vista...L'acquisto dovevo farlo pi? in l? per? considerando che ? una delle poche ad essere gi? ASI ed essendo in condizioni da concorso temo che non resistiter?, anche perch? siamo in parecchi a telefonare al venditore, pensate che il modello in questione ? stato prodotto solo in 297 esemplari
ragazzi vendo 4 cerchi in lega alfa originali da 16 et 30,5 in ottimo stato modello gtv seconda serie, (c'? solo qualche graffietto da normale uso) + 4 gomme goodyear f1 al 70% gi? montate ed equilibrate. Tutto 350 euro fatemi sapere thenet2004@alice.it
gtvgian ha scritto:ragazzi vendo 4 cerchi in lega alfa originali da 16 et 30,5 in ottimo stato modello gtv seconda serie, (c'? solo qualche graffietto da normale uso) + 4 gomme goodyear f1 al 70% gi? montate ed equilibrate. Tutto 350 euro fatemi sapere thenet2004@alice.it
Bravissimi tutti! Alla fine avete indovinato! Ho proprio deciso di acquistare una Maserati Biturbo Spider Zagato del 1987. E' una delle prime e delle poche Spider biturbo a montare l'iniezione, come dicevo sono state costruite solo 297 Spider con questa caratteristica e in totale sono state costruite "solo" 3000 Spider. E' un po' che penso a questo acquisto, vorrei infatti avere uno Spider che non mi costi molto come assicurazione e bollo e che sia un'auto gi? storica. Ovviamente non voglio acquistare un'auto che non mi piaccia, vedendo dal vivo quest'auto mi ha veramente colpito, la linea mi piace moltissimo, gli interni sono interamente in pelle e radica ma soprattutto monta un favoloso motore a 6 cilindri biturbo che sviluppa 185cv per spingere un'auto che pesa niente e che infatti tende a partire in testacoda con moooolta facilit?. L'ho gi? fatta "visitare" da un meccanico che ? autorizzato Maserati e Ferrari (mai viste cos? tante Ferrari smontate tutte assieme!!!) e mi ha detto che l'auto ? ok, ci sono dei lavoretti da fare ma sono di poco conto, di certo so che avr? un'auto molto delicata, ma la cosa non mi spaventa. Comunque a dirla tutta...stasera ho chiamato il venditore e...l'ho presa!!! Adesso non vedo l'ora di poterla portare a casa e godermela
Bravo, complimenti bell'acquisto, posta al + presto le foto. Come sai ha una meccanica robusta,si,ma da....curare meticolosamente; ma ora caro il mio D.K. GODITELA