volevo kiedervi una cosa riguardante il sito visto ke sono nuovo.........se sapete come si fa a mettere l'immagine sotto il nome,sulla sinistra dello skermo
ci sono riuscito finalmente,anke se poi l'immagine nn ? cos? piccola.vorrei sapere una curiosit? da tutti voi........sapete x caso se esiste un software o qualcosa d simile ke possa far leggere gli mp3 al connect nav+ della 147?grazie
sto seriamente pensando di rimappare la mia piccola, c'? un centro specializzato a sesto , 350 euro stima +11cv e +15 Nm.... contando che filtro e scarico ci sono magari qualcosina di pi?..
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
la rimappa su un auto benzina nn da grandi risultati. se rimappi accoppia la rimappature con uno scarico e un filtro adeguato altrimenti rischi di spendere soldi senza essere soddisfatto.
ciao a tutti,volevo rinnovare nuovamente le mia domanda........sapete x caso se esiste un software o qualcosa d simile ke possa far leggere gli mp3 al connect nav+ della 147?grazie[/quote]
ragazzi volevo rifarmi sulla domanda qui sopra riguardante il connect nav+ e gli mp3.....ho visto ke su Ebay c'? un privato tedesco ke vende un connect nav+,quello a mappe a colori,e nelle caratteristiche c'? scritto ke oltre alla radio e il telefono,legge anke gli mp3.com'? possibile?gli mp3 nn li legge solamente il connect nav a pittogrammi.vi prego aiutatemi !nn esiste qualcosa ke possa far leggere gli mp3 a quello a colori!?A me della 147 piace molto il navigatore,ma mi piace anke la musica mp3!!!Attendo vostre risposte.Grazie
Alfa nel cuore ha scritto:la rimappa su un auto benzina nn da grandi risultati. se rimappi accoppia la rimappature con uno scarico e un filtro adeguato altrimenti rischi di spendere soldi senza essere soddisfatto.
scarico e filtro lo ho da un mese dopo aver preso la macchina , ? un obbligo metterli
ho trovato una officina alfa romeo che la faqrebbe per 350 euro prova al banco ecc... guadagno circa 10-12cv /+15 Nm.. ma sopratutto linearizza i consumi e mi fa guadagnare ai bassi, solo che ? illegale
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power