blumito ha scritto:nemmeno sotto minaccia....FICHI ha scritto:Domanda idiota, perch? voi ve la sarete gi? fatta e avrete anche la risposta; ma....l'Alfa lo rilascia il "nulla osta" per i 18?

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Grazie per l'info GtaGta v6 24v ha scritto:no, tra seconda e terza serie non e` praticamente cambiato nullamiki.extreme ha scritto:Faccio anch'io una domanda "stupida": ma le ultime versioni del Gtv potevano montare i cerchi da 18 come optional?
Ciao Luca (tra l`altro ti chiami come me)Luca 147 T.S. ha scritto:Ciao Gta v6 24v sono nuovo,ma scusa una cosa.....tutte quelle Alfa sono tue?
Dai allora per punizione sei sfidato a mettere nella firma anche l'A6!Gta v6 24v ha scritto:Ciao Luca (tra l`altro ti chiami come me)Luca 147 T.S. ha scritto:Ciao Gta v6 24v sono nuovo,ma scusa una cosa.....tutte quelle Alfa sono tue?![]()
si, le alfone sono le mie, anche se la 166 l`ho tolta da poco per una crukka (un`A6 che e` bellissima e va benissimo, ma spero al piu` presto di cambiarla con una 169) e una delle 2 156 l`ho tolta....per il resto, le altre fanno ancora parte della scuderia