X miki.extreme
ma legge anke i cd-rw?(quelli riscrivibili).poi ho saputo una cosa da alfabitta92.....probabilmente nei centri assistenza PC possono far qualcosa x quella storia dell'mp3.pu? essere?
COMPLIMENTI MAX! Hai un bellissimo bimbo! Quoto Gta, ti somiglia molto; ? fortunato ad avere un pap? gtvista, quando sar? pi? grande sai come cuccher? con l'auto storica del babbo
X Luca 147 TS:
Io monto solo il connect nav+ senza impianto Bose, l'unica modifica fatta ? stata la sostituzione dei tweeter anteriori con altri della Hertz che donano un suono pi? nitido e cristallino So comunque che nelle ultime versioni purtroppo sono stati eliminati i tweeter posteriori che io invece monto...peccato
si infatti la 147 di mio fratello non ha i tweeter posteriori....prima o poi ce li monto, anche se fin`ora ci sara` andato non piu` di 2-3 volte con qualcuno dietro....in ogni caso sconsiglio di mettere il bose...quei soldi conviene spenderli per casse buone, e non per quelle ciofeche....tra l`altro mettendo il bose, non si hanno nemmeno i tweeter poiche` le casse sono dei coassiali.
P.s. qualcuno di voi sul GTV monta un impiantino?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
A questo punto ragazzi voi dite ke della 147 ? meglio l'impianto audio di serie con il connect nav+(ho sentito dire ke se c'? il connect si sente meglio e nn s? se ? vero),oppure il Bose?cio? qual'? meglio dei 2?
Gta v6 24v ha scritto:si infatti la 147 di mio fratello non ha i tweeter posteriori....prima o poi ce li monto, anche se fin`ora ci sara` andato non piu` di 2-3 volte con qualcuno dietro....in ogni caso sconsiglio di mettere il bose...quei soldi conviene spenderli per casse buone, e non per quelle ciofeche....tra l`altro mettendo il bose, non si hanno nemmeno i tweeter poiche` le casse sono dei coassiali.
P.s. qualcuno di voi sul GTV monta un impiantino?
Giustissimo! Neanche io spenderei soldi per acquistare il bose...
Se non avessi montato l'impianto serio sulla Miata a quest'ora avrei il Gtv super sonorizzato: sintocd Nakamichi, un ampli Hertz per pilotare il fronte anteriore, un ampli Audison mono per pilotare un sub Hertz in cassa chiusa...fantastico! Peccato che con la Miata se ne andr? anche l'impianto
Mentre x quanto riguarda l'impianto audio di serie della 147 com'??no xk? se nn dovessi prendere il Bose nn mi potr? permettere d far montare un altro impianto al posto dell'originale visto ke avr? appena comprato la makkina nuova.
Gta v6 24v ha scritto:P.s. qualcuno di voi sul GTV monta un impiantino?
Niente di serio ma "quel che basta" diciamo
Ho cambiato le anteriori con due Ciare e messo in bagagliaio un bel sub da 25" Ciare in cassa chiusa con ampli Ciare. Niente di eccezionale, ma suona molto bene quanto basta. Prediligo roba italiana come potete notare
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera