TurboGTV83 ha scritto:Gta v6 24v ha scritto:P.s. qualcuno di voi sul GTV monta un impiantino?
Niente di serio ma "quel che basta" diciamo
Ho cambiato le anteriori con due Ciare e messo in bagagliaio un bel sub da 25" Ciare in cassa chiusa con ampli Ciare. Niente di eccezionale, ma suona molto bene quanto basta.

Prediligo roba italiana come potete notare

io ho un sub a bazuka di cui non ricordo la marca da 25, pilotato da un ampli kenwood da 300w RMS. il tutto mi costo` meno di 200 euro perche` l`ampli era usato e il sub tranquillo....
io ascolto blues e rock anni 70, quindi non tunz tunz e solitamente (il 99,9% delle volte) a volumi medio bassi, pero` quelle rare volte che ho alzato, magari con qualche cd tunzo prestatomi da qualche amico, tremavano i sedili.
Prima o poi, quando mi decidero` (e soprattutto quando avro` qualche money extra da spendere), vorrei cambiare un po tutto, ossia, cambiare tutte le casse con casse buone, insonorizzare le portiere (senno` puoi spendere anche 1000 euro in casse ma non suona lo stesso), pilotarle con un ampli, e poi cambiare l`ampli del sub con uno piccolino di dimensioni (pensavo ad uno STEG...piccoli ma ignoranti) e togliere questo sub per fare una cosa che se suonasse bene sarebbe una figata ossia:
sfruttare la parte incavata del bagagliaio per fare un ripiano e metterci un altoparlante con il cono rivolto quindi verso l`alto...chiaramente poi sotto dovrebbe essere sigillato altrimenti i bassi si vanno a far benedire....
nel frattempo me ne vado a sciacquare la belva....