FICHI ha scritto:mentre scaricavo le foto dalla s.d. le ho......cancellate.......vado a sputarmi in faccia da solo

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
FICHI ha scritto:mentre scaricavo le foto dalla s.d. le ho......cancellate.......vado a sputarmi in faccia da solo
Si ale...nonostante io forse sia il meno sano di questo gruppo di scritteriatialessandro77bo ha scritto:pi? che altro ? dura riprenderlo senza tp......occhio a non farvi male!!!!
Fichi, guarda che ci soo dei programmini per recuperare le foto dalle memoriette anche se le hai gi? formattate, dai un occhiata in giro!FICHI ha scritto:Ma......DEFICENTE che sono, mentre scaricavo le foto dalla s.d. le ho......cancellate.......vado a sputarmi in faccia da solo
Tornando a questo vecchio post...ma Fichi davvero hai tutte ste cose? hai speso tanto? immagino che avrai minimo 250cv!FICHI ha scritto:Si io il NOX + bielle Carillio + pistoni fusi in terra + turbina IHI + riequilibrato albero motore + volano alleggerito + frizione corsa + intercooler di un Fiat Daily a cui ho aggiunto degli spruzzatori di acqua + bobine singole e candele "torque master" + olio cambio di viscosit? pi? bassa +........ altre cianfrusagliette di corollario.Gta v6 24v ha scritto: P.s. qualcuno di voi sul GTV monta un impiantino?