Anch io come Paolone Brera l avrei voluta nera....ma questo grigio non ? male.....anzi sul calar del sole affascina pure piu del vestito nero sulla Gt(senza contare quando la macchina ? sporca ...maledetto nero da pulire everyday!!!) quindi complimenti....
Ps i cerchi sono: I PIU BELLI DI QUALSIASI GAMMA ALFA BMW AUDI AUTOBIANCHI .... CHE ABBIA MAI VISTO..... semplici e imponenti la prima volta che li vidi su un Gt 2 anni fa rimasi folgorato!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
mc@sandrone ha scritto:azz... sembra la mia appena presa... eeehhhh... bei ricordi... vedendo la tua mi vien da pensare "ma quante gliene ho fatte alla mia??"
Che McNostalgia!!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
mc@sandrone ha scritto:azz... sembra la mia appena presa... eeehhhh... bei ricordi... vedendo la tua mi vien da pensare "ma quante gliene ho fatte alla mia??"
Che McNostalgia!!!
veramente... che nostalgia... quando l'ho ritirata non immaginavo che l' avrei ridotta cosi'... povera creatura nelle mani di un folle
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Ma no...perch? tamarro?
Alla fine anche nel TI della 159 i sono le pinze rosse e non sono affatto tamarre....tanto meno lo sono su un GT (di suo molto sportivo)
Si si...? che non ho preso il kit delle pinze nuove...ma le ho semplicemente riverniciare...molto belle comunque...an si...domenica ho incrociato un gt che mi ha salutato con un gesto con la mano...come i motociclisti
chi io?? ma figurati... io non le ho fatte perche' le ho gia' fatte in passato sia sulla 47 che sulla 56... io sono vecchio eh... adesso ho smesso.... non ho piu' l' eta'... mi piacerebbe mettere un sistema frenante di livello, con pinze a pistoncini contrapposti ecc... ma essendo illegali desisto: non ho voglia di casini in caso di verifica e qui da me adesso hanno davvero il dente avvelenato...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
assetto -3cm
scarico sdoppiato come la 3.2 (non so se ce l'hai gia ma non mi pare)
strumentazione della black line
fari allo xenon (le palline davanti gli danno veramente un altro sguardo=
per il resto sta bene cosi'
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)