Qualcuno di voi la gi? provata, ? affidabile per la durata del motore, ne conoscete altre sempre di qualit? ?

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
mc@sandrone ha scritto:quoto quanto gia' detto sopra dagli amici del forum: evita queste centraline che promettono tanto e in verita' fanno ben poco se non dei danni... 30 cv poi... li voglio vedere... ma A BANCO NON CON LE FAVOLE... io dico sempre una cosa: contatta il produttore e digli che tu metti il modulo e provi la macchina a banco: se da' 30 cv reali glielo paghi altrimenti rivuoi i tuoi soldi... guarda cosa ti dice... io ho provato tempo fa'... con diversi produttori... non che me fottesse una cippa di sti moduli del menga, ma proprio perche' qui sul forum ne discutevamo animatamente... bene, nessuno e dico NESSUNO mi ha accontentato... tutti con delle favole assurde... "ma dipende da questo... dipende da quello... da dove vivi... dal gasolio... dall' aria... dalle condizioni del motore..." e bla bla bla... si' ma, a parte che e' tutto vero, PERCHE' SULLE PUBBLICITA' NON LO DITE?? LI SCRIVETE SOLO +30CV per 300 EURO e basta... mah... che mondo... ammucchia due soldi in piu' e affidati a un buon preparatore che sia in grado di farti una mappa specifica per la tua auto e per le tue esigenze... evita il resto che restano solo favole
ultima cosa: il gruppo frizione del 1.9 non c'entra una pippa con quello del vecchio 2.4... qui se superi i 200 cv e i 40 kgm di coppia son dolori