Io non ci voglio neanche pensare. Comunque la scelta ricadrebbe su qualche tedesca, probabilmente Audi. Se invece non ci sono limiti di soldi mi fiondo su una Maserati 4porte
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
L'ALFA ROMEO NON E' UN'AUTO....E' UNO STILE DI VITA!!! "...con l'Alfa rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette..." Fiero possessore di una 159 1.9 JTDm 150cv
ah si, ne ho sentito parlare...costa pure poco.. raccomandano l'acquisto a persone serie xk? ? privo di ogni controllo eletronico..tutto manuale come da tradizione hihi
Nel caso ke l'alfa romeo sparisse.....cosa molto improbabile avrei una scelta su 3 automobili ke ne competono Audi A4 3.2 v6 FSI4, Honda Accord 2.4 16v e una bella Volvo S40 T5(2521cc)AWD....Poi certo qst ? il settore delle berline medie ma io andrei sempre sulle grandi.....
Il Cuore ha sempre ragione...
Alfista...Un modo di essere...
sinceramente anche il mi butterei sui 3 marchi audi, bmw o volvo...la bmw sicuramente la 330 coup?, dell'audi mi piace molto l'A3 o senn? l'A4, e della volvo mi piace molto l' S60
se non ci fosse pi? l'alfa??
Come berlina passerei a Lancia.....
Poi sicuro un coup? giapponese col vtec tipo honda S2000...
Sapete, vorrei restare con motori dal tiro in alto e oltre 7 mila giri....