Gta v6 24v ha scritto:ma se superavi il limite di 40km/h la sospensione non andava da 1 a 3 mesi?
perche` nel caso tu avendolo superato di pochissimo dovresti averla sospesa per 1 mese
Legge nuova nuova da 3 a 6 mesi
Novit?: domani mattina presento il ricorso in quanto il telelaser non era segnalato con segnale luminoso ad almeno 400 metri di distanza!
Se vogliono fare rispettare le leggi che le rispettino, prima di tutti, loro!
Mi pare diventato un caso un po' Nazionale sta storia, dato che fino ad ora nessun velox/laser veniva segnalato.
In pratica applicavano la legge solo per la parte a loro comoda --> 370? per far cassa, ma non per la parte effettivamente "utile": avvisare del controllo in maniera tale di far rallentare gli automobilisti per evitare gli incidenti causati dall'alta velocit? in quel tratto di strada.
Vai Turbo,fatti valere...che caspita....occhio per? come dice GTA, se la rilevazione te l'ha fatta la Polizia Stradale ? quasi certo che fossero nei limiti di legge.
Voglio dire considera bene tutto e agisci con cautela, perch? se poi non accettano il ricorso.......raddoppia la sazione ne + ne - che come se non avessi pagato (maledetti ).
Non vogliamo spaventarti, per?....insomma....occhio
FICHI ha scritto:Porca miseria, ieri ho preso i GTV, dopo 15g.g.di inattivit?, che BOMBA; ogni tanto f? bene aontanarsi dalle abitudini,cos? poi........ le si apprezza di pi?
p.s. sono andato dal mio amico meccanico perch? avevo (ho ancora) quache problemino con l'alza cristalli lato guida....abbiamo fatto di tutto senza rimediare al problema, poi l'ho abbiamo smontato.........il meccanismo ha dei denti usurati sulla cremagliera di comando e deve essere sostituiti, ma la momento sono tutti chiusi
Un piccolo aggiornamento che pu? essere utile anche a voi.....non riesco a trovare dai demolitori il pezzo in quanto specifico dei GTV/Spider e quindi......non molto comune.
Nuovo....scontato costa 200?
Ho ancora un paio di possibilit?,una delle quali si confermer? (spero ) domani.
TurboGTV83 ha scritto:Legge nuova nuova da 3 a 6 mesi
Novit?: domani mattina presento il ricorso in quanto il telelaser non era segnalato con segnale luminoso ad almeno 400 metri di distanza!
Se vogliono fare rispettare le leggi che le rispettino, prima di tutti, loro!
Mi pare diventato un caso un po' Nazionale sta storia, dato che fino ad ora nessun velox/laser veniva segnalato.
In pratica applicavano la legge solo per la parte a loro comoda --> 370? per far cassa, ma non per la parte effettivamente "utile": avvisare del controllo in maniera tale di far rallentare gli automobilisti per evitare gli incidenti causati dall'alta velocit? in quel tratto di strada.
Vai Turbo,fatti valere...che caspita....occhio per? come dice GTA, se la rilevazione te l'ha fatta la Polizia Stradale ? quasi certo che fossero nei limiti di legge.
Voglio dire considera bene tutto e agisci con cautela, perch? se poi non accettano il ricorso.......raddoppia la sazione ne + ne - che come se non avessi pagato (maledetti ).
Non vogliamo spaventarti, per?....insomma....occhio
Tranquilli mi sono informato bene ed ? previsto anche per il telelaser. L'avviso deve essere LUMINOSO e quindi non sono validi i cartelli soliti messi a casaccio qua e la
Per di pi? la rilevazione non me l'ha fatta la polizia stradale ma la municipale (che qui a Trieste sono degli incompetenti) e non si sono curati di mettere nessun avviso luminoso almeno 400m prima
Diciamo che con la legge in mano sono in ragione al 100%, quel posto di blocco era ILLEGALE a tutti gli effetti. Poi sta al GdP decidere se punirmi lo stesso perch? "correvo". Non pensate che sono un pirata che corre come un pazzo in giro...quella strada ? larghissima, io ero in moto ed ero a quella velocit? per un pezzo piccolo per superare l'autobus, non ? che ero in un vicolo a 200 all'ora impennando nella corsia contromano...
Vabb? facciamo gli scongiuri (sgrat sgrat!) e speriamo che il GdP sia umano e capisca che la patente mi serve per lavorare senn? vado in mezzo alla strada...
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Gta v6 24v ha scritto:fichi, vedi su ebay...anche su quello tedesco!
fortunatamente tu non hai l`alzacristallo con up&down e quindi e` abbastanza piu` facile da trovare.
chiedi anche al conte di cavour
io il mio con up&down lo presi da lui a circa 120 euro, non ricordo di preciso
Grazie per la dritta GTA; per inciso ? dal "conte" che aspetto una conferma,in quanto "forse" ne ha uno (e uno solo) a magazzino domani verifica....e mi f? sapere, tra l'altro se lo avesse lui sarebbe il massimo perch? siamo entrambe di Torino , quindi la "presa" sarebbe.....istantanea .
p.s.: persona veramente gentile e disponibile il "conte",se vi servono ricambi "usati" ? senz'altro da tenere in considerazione.
io ci ho comprato svariate volte dal conte e mi sono trovato sempre molto bene.
certo, ricordo che la prima volta mi mando` il ricambio di una libra perche` si era sbagliato e mi aveva mandato il ricambio che doveva inviare ad un altro, pero` apparte questo piccolo incidente di percorso che ci puo` stare, si e` comportato sempre molto bene con me, ricordo che mi disse di rifiutare il pacco e nel frattempo mi rinvio` il ricambio giusto.
X Turbo
pensa che nemmeno un mesetto fa, andando al paese, lungo la strada c`era l`autovelox sul fianco e 30 m dopo i vigili messi dentro un vicolo che erano impossibili da vedere.
menomale che io ho il terrore degli autovelox e fin`ora sono riuscito a scovarli sempre anche da lontano....li si che erano veramente messi in maniera illegale.
se poi penso che sono passato li alle 5 del pomeriggio ed al ritorno verso le 10 erano ancora li, questa cosa mi fa incavolare ancora di piu`.
non oso immaginare quante patenti abbiano ritirato quel giorno visto che e` una strada extraurbana posta subito dopo l`uscita del casello ed il limite (assurdo) era 50
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Riccio mi spiace che tu debba vendere il tuo Gtv ! Tra l'altro dalle foto che hai postato ? messo molto bene! Poi con il Busso...anch'io penserei al Gpl, in ogni caso se acquisti un altro Gtv non caschi di certo male