Bellissimo! ma che sound secondo voi ? un 3000? La mia ha il diretto senza silenziatore centrale ma a giri alti il sound torna quasi normale, invece lui ha un sound meraviglioso anche a giri alti
E' bravo anche a guidare caspita!
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
gtvmax ha scritto:MA PORCA PUPAZZA............. torno dopo un mesetto e cosa vedo? Riccio che vende la GTV!!!!
Mi sa che Gtvmax deve venire spesso qui a rimettere ordine alle cose.
RICCIO, NON PUOI VENDERE IL GTV.
ps: bestiaccia nera ha fatto il tagliando, olio candele etc etc... ora va che ? un aereo. Cambiare candele dopo 100 mila chilometri rende!!! (ps: quelle del Ts fanno 100 mila chilometri non prendete paura).
Stasera si cambiano scarpe e luned? collaudo...
AIUTO AIUTINO:
ps: mi ? scesa la tela del cielo auto, si ? scollata nel mezzo... secondo voi bisogna cambiarlo o basta un tappezziere?
max si ? staccato tutto l'imperiale, oppure la tela dalla plastica dell'imperiale?
nel primo caso basta della colla e riattacchi l'imperiale )chiaramente colla buona specifica.
nel secondo, meglio se ti rivolgi ad un tappezziere e te lo fai rivestire
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
TurboGTV83 ha scritto:Ragazzi mi hanno ridato la patente!
Per il momento il GdP mi ha detto che sussiste buon motivo per il ricorso e quindi ? tutto sospeso fino all'udienza che si terr? a Febbraio 2008! almeno per altri 5 mesi posso godermi la belva...
evvai! grande
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ultimamente noto con grande piacere che i Gtv vengono usati con pi? "rispetto". Mi spiego meglio: dalle mie parti fino a poco tempo fa i Gtv che vedevo erano spesso malconci e sporchissimi, insomma erano tenuti come auto da sfruttare senza riguardo, ultimamente invece vedo molti Gtv tenuti bene, puliti, insomma trattati come dovrebbero! Forse finalmente, magari grazie al fatto che sta diventando un'auto da collezione, chi ha un Gtv comincia a capire che auto stupenda guida
FICHI ha scritto:Ma Riccio.....non ? che nel tentativo di mettere il gas sul suo GTV si ?......intossicato?
Ieri sono andato a pagare il bollo del Gtv e gi? che c'ero ho chiesto quali veicoli fossero in vendita ad esclusiva alimentazione a metano/gpl, mi ? stato detto che ci sono una versione della Panda e una della Multipla che possono usufruire di questo beneficio, in pratica hanno un serbatoio benzina di 10 litri e questo permette di usufruire dell'agevolazione...non escluderei l'idea di acquistare in futuro una Pandina metanizzata, alla fine le spese fisse sarebbero irrisorie e potrei circolare sempre
Si c'? anche il Dobl? ed il Ducato......bhe certo che il risparmio c'? di sicuro ? un fatto inopugnabile.
Occhio solo ad alcune considerazioni, con il METANO risparmi ancora sul costo del carburante, ma ci sono pochi ditributori in Italia e le bombole pesano parecchio (quindi il consumo.....); il GPL la situazione ? nettamente migliore.
Grazie Fichi per il link ! Comunque anch'io preferisco il GPL, meno problemi per i rifornimenti e bombola anche toroidale, sul Gtv non avrei dubbi, monterei il GPL
FICHI ha scritto:Ma se io viaggiassi solo utilizzando il.........PROTOSSIDO D'AZZOTO, dovrei risparmiare, perch? nei trasfermenti ci impiegherei la met? del tempo.
GIUSTO?!
GIUSTISSIMO !
P.S.: Adesso noi ridiamo ma quando avevo la Rover, ero andato da un meccanico mooolto particolare (cio? lui "operava" in un'officina dietro alla sua villa chiusa da un grande cancello e per accedervi occorreva...una sorta di parola d'ordine ) in pratica tu lo pagavi e lui ti faceva all'auto tutto quello che volevi compreso il Nox. Io mi limitai a far passare la Rover dai sui 109 cv reali (provati su banco a rulli) a 116 cv con centralina modificata, filtro, etc. Un altro cliente invece port? la sua 147 da 120cv per fargli montare il Nox solo che quando poi and? a provarla ci rimase malissimo, lui VOLEVA che il contagiri con il Nox inserito passasse instantaneamente da 1000 a 7000 giri tipo fast and furious ma ovviamente il TS per quanto spinto non poteva farlo e il tipo si incavol? cos? tanto che non voleva pagare il meccanico e si mise ad urlargli di tutto, insomma poco ci mancava che finiva male...robe da matti