Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
In passato leggevo ogni tanto Elaborare e su di un numero c'era la prova di una 156 JTD...gasataJTDm ha scritto:ciao!! ma se metto l'azoto sulla mia 147 jtd???esplodo??
Fichi sei un copioneFICHI ha scritto:Aspettavamo te che....."rompessi le acque"![]()
![]()
Io sono riuscito ad "accattare" il motorino dell'alzavetro lato guida....defunto a 90? (usato) e montato.....mi sono tolto un problemino; poi ho montato due Michelin Pilot Exalto.....per un p?......sono apposto.
Allora, a domanda.....rispostamiki.extreme ha scritto:Fichi sei un copioneFICHI ha scritto:Aspettavamo te che....."rompessi le acque"![]()
![]()
Io sono riuscito ad "accattare" il motorino dell'alzavetro lato guida....defunto a 90? (usato) e montato.....mi sono tolto un problemino; poi ho montato due Michelin Pilot Exalto.....per un p?......sono apposto.
.......lol: ! Seriamente, tu come ti trovi con le Pilot? Io posso dire di essere soddisfatto, l'unico inconveniente che ho notato ? il fatto che tendano ad ovalizzarsi facilmente.
Beh, le EXALTO non sono certo gomme estreme... sono solo la versione turistica delle PILOT SPORTFICHI ha scritto:Come gomme....estreme,se dovessi esprime un giudizio ADESSO, secondo me i B.P. sono migliori (tra quello che ho provato)