assetto -3cm
scarico sdoppiato come la 3.2 (non so se ce l'hai gia ma non mi pare)
strumentazione della black line
fari allo xenon (le palline davanti gli danno veramente un altro sguardo=
per il resto sta bene cosi'
Diciamo che per l'assetto potrei farci un pensierino pi? avanti.
Strumentazione e fari xenon non rientrano nelle mie preferenze,mentre lo scarico sdoppiato ? presente di serie
Tode ha scritto:Ma lo scarico sdoppiato ad esempio sul mio 1.8 si pu? fare?? brutto?quanto costa?
dovresti trovarlo gia' fatto senza problemi... ad esempio mi pare lo faccia ragazzon... e anche novitec forse... cma al max lo puoi fare su misura senza grossi problemi per quanto resterebbe una frescaccia estetica fine a se stessa e priva di una reale necessita' o resa
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
sisi lo scarico sdoppiato esiste e di diverse marche per il GT , ? un rimedio puramente estetico (di terminale ce n'? uno solo) ma la resa ? impressionante , anche perch? quella specie di "tappo" a destra dello scarico non ? proprio ill massimo , sarebbe meglio riempirlo....
manza, guarda che per mettere un terminale doppio devi sostituire il paraurti dietro o metterci un sottoparaurti tipo il lester perche' sotto il tappo che dici tu c'e' la filettatura per attaccare il gancio di traino di emergenza quindi non puo' uscire di li' il terminale a meno che non passi attraverso il pianale
tipo l'originale del cagafumo fino a pochi mesi fa'... adesso sono tutti cosi', anche sul cagafumo... saranno i rimasugli di magazzino del busso... boh... resta il fatto che i cagafumo nuovi che ho visto hanno il doppio (io me lo sono dovuto comprare a parte chiaramente porcazozzona)
Questa GT ? sempicemente spettacolare...il colore ? magnifico e come si evince dalla foto sotto anche io l'ho scelto per la mia,gli interni sono da urlo e quei 18 mi fanno i brividi.....insomma ? un macchinone....Complimenti vivissimi
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico