ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Su quattroruote hanno pubblicato in esclusiva le foto della nuova piccola Alfa. Davvero stupenda, non ho ancora auto il tempo di leggere l'articolo, ma dalle foto gi? mi piace tantissimo, molto aggressivo il frontale, mentre il posteriore non ? per niente scontato con una sorta di alettone prolungamento della carrozzeria. Davvero stupenda!!!
Non ho ancora partecipato al concorso sul nome ma sinceramente non sar? cos? facile attribuiglierne uno. Troppo scontato Junior, banale Alfetta,
ci vuole un nome di rottura che dia un taglio al recente passato e che faccia capire a tutti quanti che questa nuova Alfa segna la linea di demarcazione con tutto quello che non di Alfa c'? nella produzione attuale.
Almeno questo e quello che penso.
Non ho ancora partecipato al concorso sul nome ma sinceramente non sar? cos? facile attribuiglierne uno. Troppo scontato Junior, banale Alfetta,
ci vuole un nome di rottura che dia un taglio al recente passato e che faccia capire a tutti quanti che questa nuova Alfa segna la linea di demarcazione con tutto quello che non di Alfa c'? nella produzione attuale.
- Daniele147
- Alfista Master
Non ti preoccupare che i nomi gi? scelti non te li fa scegliere (quelli che hai detto sono gi? tutti presi)lillo GT ha scritto:Non ho ancora partecipato al concorso sul nome ma sinceramente non sar? cos? facile attribuiglierne uno. Troppo scontato Junior, banale Alfetta,

su http://www.alfajunior.it/ hanno scannerizzato le suddette immagini tratte da QR di ottobre

Che dire: VERAMENTE DA SBAVO

x LADY: ora sai che macchina farti comprare... altro che Smart!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Senior
Vederla cos? fa tutto un altro effetto. Cosa si pu? dire? Semplicemente stupenda. La svolta stilistica c'? stata eccome in linea con la 8C. Speriamo che i contenuti siano a loro volta all'altezza del lato estetico.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Senior
C'? da dire che come dice alfajunior.it non si tratta neancora di immagini ufficiali ma dell'ennesima ricostruzione grafica che tuttavia stavolta dovrebbe avvicinarsi ormai tantissimo alla versione reale. Tant'? vero che Alfa Romeo e 4R hanno collaborato insieme ultimamente. Bh? spero che le cose sul fronte estetico non cambino
.

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Moderatore
-
- Alfista Senior
Se tale incrocio ? tanto bello ben vengamc@sandrone ha scritto:a me continua a sembrare una 47 incrociata con una bravo... ci vedo poco di definitivo sinceramente

Those are the best photoshop's until now but they have some mistakes..such as the chromed lines in the scudetto....also the front lights have a more rounded front end and make use of led technology...at last the front bumber is more beautifully revised.The final product will look 98-99% simiral to centro stile sketces.Also the windows don't have a frame like coupe's.Daniele147 ha scritto: su http://www.alfajunior.it/ hanno scannerizzato le suddette immagini tratte da QR di ottobre
![]()

DJTaurus aka sakiss
-
- Alfista Senior
I have told months ago that Junior will be the first mass production car with manettino.Also it is based in the evolution of G.Punto's platform ''small'' with increased torsional rigidity and reinforcements for better safety.It will have the same suspension scheme with G.Punto but it will be contactive (in cooperation with sachs) not conventional and active suspension SDC (by marelli) will be offered in high end versions.In the launch it will be fitted with 1.4JTB in different hp versions (around 130 & 180hp) and the 1.6JTDm....1.8JTB,1.4 aspirated and a stronger version of 1.6JTDm will follow.Junior's Top version will propably be 1.8JTB 230hp.DARIOALFA ha scritto:Su 4R ? scritto chiaramente, i bozzetti pubblicati sono quelli forniti da Baravalle. Ergo, l'estetica ? questa e sar? definitiva.
Nulla si sa su sospensioni, ma ? confermato il manettino anche se non ? stato specificato su cosa agir?.
Contractive
http://digilander.libero.it/bwacana/sos ... ttive.html

Ultima modifica di DJTaurus il dom set 30, 2007 11:11:04, modificato 1 volta in totale.

DJTaurus aka sakiss
-
- Alfista Senior
Pi? volte abbiamo fatto sta domanda a Sakiss senza mai ricevere risposta.DARIOALFA ha scritto:Can i ask you where you have read this information?
P.S.: Sorry for my english!
Ultima modifica di Paolone Brera il dom set 30, 2007 11:10:08, modificato 1 volta in totale.