ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- meble kuchenne wrocław
Ciao bellissimi.
Sono nuovo del forum, e mi sono sfogliato un p? delle pagine che avete scritto... Beh, vedere alfa ? sempre un bel vedere, ma ultimamente questo gt mi sta facendo innamorare... li sto controllando tutti.
Ammetto che spesso non mi piacciono certi abbinamenti ma ? solo una questione di gusti.
Detto ci?, torno un p? a sfogliare l'argomento.
P.S.Certo che i fortunati con i fari xenon hanno dato un tocco di classe a quest'opera d'arte.
Sono nuovo del forum, e mi sono sfogliato un p? delle pagine che avete scritto... Beh, vedere alfa ? sempre un bel vedere, ma ultimamente questo gt mi sta facendo innamorare... li sto controllando tutti.
Ammetto che spesso non mi piacciono certi abbinamenti ma ? solo una questione di gusti.
Detto ci?, torno un p? a sfogliare l'argomento.
P.S.Certo che i fortunati con i fari xenon hanno dato un tocco di classe a quest'opera d'arte.
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Bhe "bellissimi".....mi sembra ecessivo
; non s? se hai visto che s?..."147TC" o "ISPANICO" o "DANIELE 147",per non parlare di "MC@SANDRONE".....
Certo, grazie al cielo abbiamo "LADY ALFA" che ci alza mooolto la media, ma mica pu? fare tutto lei da sola,poverina.

Certo, grazie al cielo abbiamo "LADY ALFA" che ci alza mooolto la media, ma mica pu? fare tutto lei da sola,poverina.

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master