sportwagon16v ha scritto:non c'? un modo per mettere un allegato sul post, cos? chi ? interessato se lo prende! fatemi sapere!
sono 4 pagine in formato .doc 30.5 Kb
ah...io non mi assumo nessuna responsabilit? in caso di guasti o cosine di questo tipo, perch? io non ho provato...
in che senso si resetta l'obc e resti senza cruscotto?cmq se si guasta qualosa so a chi rivolgermi per il risarcimento danni...
eh eh eh allora se tra una settimana mi vedo arrivare 4-5 Alfone 156 inc...e inizio a preoccuparmi??
obc= on board computer credo si resetti e non funziona pi? nulla... simpatico vero?
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri
grazie sportwagon, ho ricevuto il file e ho letto attentamente....la procedura da te descritta ? la stessa che funziona per la mini cooper... in ogni caso noi abbiamo l'azzera km, ma non abbiamo il tasto reset.
Sulla 147 questa procedura fa, tra l'altro danni, in quanto danneggia il sistema di correzione assetto fari.
ispanico156 ha scritto:grazie sportwagon, ho ricevuto il file e ho letto attentamente....la procedura da te descritta ? la stessa che funziona per la mini cooper... in ogni caso noi abbiamo l'azzera km, ma non abbiamo il tasto reset.
Sulla 147 questa procedura fa, tra l'altro danni, in quanto danneggia il sistema di correzione assetto fari.
Sulla 156 non funziona completamente....
Grazie cmq
in che senso nn funziona?ispa me lo mandi?ma perch? fanno questi men? segreti?
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
b.giorno qualcuno pu? rispondermi sul perch? alcune informazioni sul display tipo consumo istantaneo, autonomia,etc.etc. mi vengono dati in ritardo rispetto ai 5sec. descritti o previsti sul manuale alfa giug. anno '05 , su dove intervenire per pulizia contatti, sensori vari, o eprom in fase di saluto altro non s?, grazie saluti
secondo me ? giusto che anche l'orologio sia rivolto solo verso l'autista, i passeggeri devono solo tenere compagnia (al max.). Cmq, l'orologio analogico e quello del computer di bordo non sono legati tra loro, quello del computer di bordo serve oltre a tenere aggiornata la data del display anche per ricordare la scadenza del tagliando...
gargamella ha scritto:Mi sembra proprio ti stia sbagliando, anche nella giugiaro, non compare l'orario, (ed ? un grosso difetto, perch? i passeggeri non vedono l'orario),l'orologio ? solo in una delle strumentazioni dirette verso l'autista.
alfio156 ha scritto:ho capito, volete restare tutti a piedi
ancora per? nn riesco a capire perch? fanno questi men? segreti..boh!
la centralina elabora mille informazioni, se volessimo vederle tutte sul display sarebbe come sfogliare i fascicoli della ferrari
e poi sarebbe un ulteriore distrazione x il conducente, ti pare, altrimenti xch? quando sei in marcia non ti fa entrare nel menu, se non x attivare il limite di velocit??
p.s. : aggiungo che anche se comodo, il secondo orologio sul display sarebbe stata una grande strxxxata, secondo me
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
anche secondo me, le cose per come sono adesso vanno benissimo!!! chi se ne frega di chi non vede l'orologio? l'importante ? che lo vedo io, al max mi chiedono l'ora
ispanico156 ha scritto:anche secondo me, le cose per come sono adesso vanno benissimo!!! chi se ne frega di chi non vede l'orologio? l'importante ? che lo vedo io, al max mi chiedono l'ora