Ciao a tutti alfisti! Io sono un alfista che qualche mese fa ha comprato lil suo primo Alfa. Con 42 anni non sono tanto giovano, ma penso che hai l' eta come ti sente.
Ho comprato una alfa 146 1.4 boxer. Il colore e Grigio Titanio e sono molto contento della macchina. Peccato che la mia famiglia non sta nella Bella. Con 5 figli la 146 e un po piccolo. Si chiamano anche in Italia la macchina 'Bella'?
Mi scusi che il mio Italiano non e tanto bene. Mio padre e venuto dalla Sardegna in Ollanda, dove sono nato io. Per questo parlo italiano ma scrivvere non riesco tanto bene.
Benvenuto anche da parte mia...
Se hai origini sarde e guidi un'alfa, la lingua non ? un problema.
Comunque complimenti, e svernicia qualche tedesca nelle tue strade.
matje 4 ha scritto:Ciao a tutti alfisti! Io sono un alfista che qualche mese fa ha comprato lil suo primo Alfa. Con 42 anni non sono tanto giovano, ma penso che hai l' eta come ti sente.
Ho comprato una alfa 146 1.4 boxer. Il colore e Grigio Titanio e sono molto contento della macchina. Peccato che la mia famiglia non sta nella Bella. Con 5 figli la 146 e un po piccolo. Si chiamano anche in Italia la macchina 'Bella'?
Mi scusi che il mio Italiano non e tanto bene. Mio padre e venuto dalla Sardegna in Ollanda, dove sono nato io. Per questo parlo italiano ma scrivvere non riesco tanto bene.
Spero che non e un problemo per voi.
benvenuto..cmq mi sa che ti sbagli..al max ? un 1.4 T.Spark..i motori boxer erano il 1.3 e il 1.6(gran motore, l'ho avuto e mi sono divertito tantissimo solo che consumava troppo).
Alfa nel Cuore, hai ragione. ho guardato bene e nei documenti e scritto 1351 cc. Ma mi sembra ce che ance una 1.7 boxer oh sono sbagliato un' altra volta? Sono 90% securo che un amico dal alfaforum ollandese ha un 1.7 boxer....
benvenuto anche da parte mia e non ti preoccupare, anche io in fondo sono un po crucco essendo nato in germania
qui ti troverai bene
alfio
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
matje 4 ha scritto:Alfa nel Cuore, hai ragione. ho guardato bene e nei documenti e scritto 1351 cc. Ma mi sembra ce che ance una 1.7 boxer oh sono sbagliato un' altra volta? Sono 90% securo che un amico dal alfaforum ollandese ha un 1.7 boxer....
gi? il 1351 cm3 l'ho avuto sulla 33..bellissimo...cmq il 1.7 ? boxer ma a differenza del 1.3 e del 1.6 ha la testata a 16 valvole