156 incidentata : aiuto
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- blando
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
156 incidentata : aiuto
Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo giovanni e sono di torino.
Vi seguo ma per motivi di lavoro on posso contribuire al vostro fantastico Forum. Adesso vengo a chiederVi aiuto e spero che tutti voi appassionati alfisti ( come me .... ) mi possiate aiutare.
Ho una Alfa 156 sport wagon disctintive.
Sabato scorso ho avuto un incidente che mi ha portato via mezzo frontale.
La mia ? ante restiling.
Mi sapete mica indicare le modifiche da fare per farla diventare Giugiaro ?
In particolare io devo sostiuire i parafanghi, paraurti, fanaleria ,traverse....
Come parti meccaniche c'? qualche differenza? Non so, scatola filtro, radiatori....
Attendo un Vostro gentile aiuto e tante grazie, continuate cos? !!!!!!!!!
Giovanni [/b]
Vi seguo ma per motivi di lavoro on posso contribuire al vostro fantastico Forum. Adesso vengo a chiederVi aiuto e spero che tutti voi appassionati alfisti ( come me .... ) mi possiate aiutare.
Ho una Alfa 156 sport wagon disctintive.
Sabato scorso ho avuto un incidente che mi ha portato via mezzo frontale.
La mia ? ante restiling.
Mi sapete mica indicare le modifiche da fare per farla diventare Giugiaro ?
In particolare io devo sostiuire i parafanghi, paraurti, fanaleria ,traverse....
Come parti meccaniche c'? qualche differenza? Non so, scatola filtro, radiatori....
Attendo un Vostro gentile aiuto e tante grazie, continuate cos? !!!!!!!!!
Giovanni [/b]
ALFA 156 SPORT WAGON 1,9 JTD
DISTINCTIVE
BLU COSMO INTERNO PELLE NERO
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC
DISTINCTIVE
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC
-
- Alfista Master
devi sostituire le staffe del paraurti,il paraurti,i fari e la mascherina. le parti meccaniche sono le stesse. ti consiglio questo sito cos? puoi farti un'idea: www.autodemolizione.it
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
magari anche il cofano e la traversa centrale dell'aggancio cofano. Poi il meccanismo di chiusura cofano e la traversa centrale di protezione del radiatoreAlfa nel cuore ha scritto:devi sostituire le staffe del paraurti,il paraurti,i fari e la mascherina. le parti meccaniche sono le stesse. ti consiglio questo sito cos? puoi farti un'idea: www.autodemolizione.it
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Grazie , mille. Quindi gli organi meccanici quali, radiatore, radiatore clima, filtro aria intercooler ect ect..... restano tutti invariati ?
Quindi dovendo fare da zero il muso la spesa ? uguale? considerando che tanto le traverse devo cambiarle ?
Quindi dovendo fare da zero il muso la spesa ? uguale? considerando che tanto le traverse devo cambiarle ?
ALFA 156 SPORT WAGON 1,9 JTD
DISTINCTIVE
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC
DISTINCTIVE
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC
-
- Alfista Master
si questi li avevo dimenticatiispanico156 ha scritto:magari anche il cofano e la traversa centrale dell'aggancio cofano. Poi il meccanismo di chiusura cofano e la traversa centrale di protezione del radiatoreAlfa nel cuore ha scritto:devi sostituire le staffe del paraurti,il paraurti,i fari e la mascherina. le parti meccaniche sono le stesse. ti consiglio questo sito cos? puoi farti un'idea: www.autodemolizione.it
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
si gli organi meccanici rimangono invariati....blando ha scritto:Grazie , mille. Quindi gli organi meccanici quali, radiatore, radiatore clima, filtro aria intercooler ect ect..... restano tutti invariati ?
a sto punto cmq cambia anche il paraurti posteriore e il cofano cosi la fai completa

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
la 156 giugiaro ? pi? aggressiva si all'anteriore che al posteriore e poi l'assemblaggio della carrozzeria ? migliore...tutte le 156 restyling interno(quelle dal 2002 in poi) nn hanno allineato il paraurti con la carrozzeria..
-
- Alfista Master
- Contatta:
innanzitutto un benvenuto al nuovo arrivatoispanico156 ha scritto:si gli organi meccanici rimangono invariati....blando ha scritto:Grazie , mille. Quindi gli organi meccanici quali, radiatore, radiatore clima, filtro aria intercooler ect ect..... restano tutti invariati ?
a sto punto cmq cambia anche il paraurti posteriore e il cofano cosi la fai completa

poi se ? tutto a tue spese ? tutto un altro discorso

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Moderatore
vabb? alfio, pu? concordare un prezzo senza presentare le fatture con l'assicurazione. Io ho fatto cosi ai tempi e alla fine sono riuscito a montare anche le minigonne.... tutto sta nella bravura del perito a convincere l'assicurazione a rilasciare l'assegno solo col preventivo

-
- Alfista Master
- Contatta:
appuntoispanico156 ha scritto:.... tutto sta nella bravura del perito a convincere l'assicurazione a rilasciare l'assegno solo col preventivo

ma di solito la fattura la vogliono, ne sento tante in giro

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Moderatore