la touran col park assist
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
la touran col park assist
mi spiegate a cosa serve? e poi hanno messo la musica di KITT, che strxxxata 

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
- sportwagon16v
- Alfista Attivo
boh...dalla pubblicit? sembra che parcheggi da sola... (per questo han messo la musica di KITT).
ed in effetti ? cos? tratto dal sito VW:
"Park Assist ? l'esclusivo sistema di controllo e di assistenza al parcheggio. Individua lo spazio pi? adatto e calcola la manovra. Basta poi inserire la retromarcia, accelerare o frenare senza sterzare. Touran far? tutto da sola in 15 secondi ed il risultato sar? un parcheggio da manuale. Park Assist. L'ultima novit? disponibile solo su Touran."
Da un lato mi vien da dire che ? una figata...ma dall'altro direi...che se ormai non siamo pi? in grado di parcheggiare un auto siam messi maluccio eh....Anche se i paraurti delle nostre Alfa forse ringrazieranno.....
ed in effetti ? cos? tratto dal sito VW:
"Park Assist ? l'esclusivo sistema di controllo e di assistenza al parcheggio. Individua lo spazio pi? adatto e calcola la manovra. Basta poi inserire la retromarcia, accelerare o frenare senza sterzare. Touran far? tutto da sola in 15 secondi ed il risultato sar? un parcheggio da manuale. Park Assist. L'ultima novit? disponibile solo su Touran."
Da un lato mi vien da dire che ? una figata...ma dall'altro direi...che se ormai non siamo pi? in grado di parcheggiare un auto siam messi maluccio eh....Anche se i paraurti delle nostre Alfa forse ringrazieranno.....

Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

-
- Moderatore
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Re: la touran col park assist
ovvio che ironizzavoalfio156 ha scritto:mi spiegate a cosa serve?

comunque non lo vedo di grossa utilit?, anzi x niente, ? solo una di quelle cose che servono a fare prezzo, mi chiedo veramente dove andremo a finire

C'? un lato positivo:
SE quelli che non sanno parcheggiare, comprano uno dei veicoli dotati pel park assist, le nostre auto saranno meno soggette ai cosidetti "parcheggi a orecchio"...
Io odio la gente che per parcheggiare si appoggia alle auto degli altri. E' una cosa che non sopporto, sia che ti appoggi a un auto nuova che a una datata, non lo sopporto proprio. Ma per qualcuno ? normale.
Scusate lo sfogo 
SE quelli che non sanno parcheggiare, comprano uno dei veicoli dotati pel park assist, le nostre auto saranno meno soggette ai cosidetti "parcheggi a orecchio"...

Io odio la gente che per parcheggiare si appoggia alle auto degli altri. E' una cosa che non sopporto, sia che ti appoggi a un auto nuova che a una datata, non lo sopporto proprio. Ma per qualcuno ? normale.

-
- Alfista Master
- Contatta:
? peggio, ti assicuro, ma tu credi che davvero la gente sapra usare una cosa del genere? a napoli se tutte le macchine avessero questa cosa, la toglierebbero subito, senn? come farebbero a parcheggiare una macchina di 4m in 3m e 50? 

quoto quoto quotogargamella ha scritto:C'? un lato positivo:
SE quelli che non sanno parcheggiare, comprano uno dei veicoli dotati pel park assist, le nostre auto saranno meno soggette ai cosidetti "parcheggi a orecchio"...![]()
Io odio la gente che per parcheggiare si appoggia alle auto degli altri. E' una cosa che non sopporto, sia che ti appoggi a un auto nuova che a una datata, non lo sopporto proprio. Ma per qualcuno ? normale.![]()
![]()
Scusate lo sfogo
per? volevo aggiungere che ci sono degli infami che ti lasciano mezzo cm per fare manovra... e come dicevo sopra, io che non ho il servo, se vado di fretta perdo minuti preziosi... e l? m'arrabbio io... per vendetta mi ci appoggio eccome...

*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

-
- Alfista Master
- Contatta:
....pi? che altro questo sistema copre il 30% dei possibili parcheggi "difficili"...
E' molto pi? frequente trovarli magari tra un albero e l'altro o tra un muro r un palo, tutte situazioni in cui suddetto sistema te lo puoi anche infilare ahem in tasca.
Cmq tanto di cappello a VW che ha portato su strada una tecnologia utopistica fino a 3-4 anni f?...
E' molto pi? frequente trovarli magari tra un albero e l'altro o tra un muro r un palo, tutte situazioni in cui suddetto sistema te lo puoi anche infilare ahem in tasca.
Cmq tanto di cappello a VW che ha portato su strada una tecnologia utopistica fino a 3-4 anni f?...
-
- Alfista Master
- sportwagon16v
- Alfista Attivo
invece ti posso assicurare che non ? una cosa da prendere come legge... io vedo tanti uomini che non hanno idea nemmno di come si imposta un parcheggio affiancato...e non ? una cosa legata al sesso, fidati! molte donne non sapranno parcheggiare, ma nemmeno tanti uomini per?...LadyAlfa ha scritto:Marco-Alfaromeo ha scritto:L'avranno fatto per le donne....![]()
guarda non mi arrabbio nemmeno perch? tanto c'hai ragione!
(io per? non me la cavo male con le manovre... sono un po' lenta perch? ho forza zero e non ho il servo!)

Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)