ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ragazzi......umh.....per?......stavo pensando al prezzo,presunto, della GTA che pare si aggiri sui 27.000?.

Ecco,ma se le sue pi? dirette e performanti concorrenti, quindi,ne cito alcune, Renault Clio F1 R27, Peugeot 207, Corsa OPC, ecc. sono sui >24.000? (apparte alcune versioni della Mini che sono sui 26-27.000),perch? LEI dovrebbe essere cos? cara?

Quindi spero :roll: che avremo qualche......piacwvole sorpresa. :lol:

Cosa ne pensate?
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

che lei sarebbe LEI.................

e che di partenza non ha il prezzo di una clio, quindi ? normale che la versione "estrema" sia pi? cara e si avvicini al prezzo della mini con la quale andrebbe a concorrere...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Lady....LEI sarebbe la "Junior" :lol: :wink:

Se hai ragione, a mio parere, sbaglierebbero; nel senso.....apparte qualche sfegatato del marchio come noi (e anche tra noi.....comunque....), ma in generale uno si f? due conti, visto che magari in pista non ci andiamo tutti i giorni :cry: , se posso avere un'auto che mi dia delle gran belle soddisfazioni....e che sia,comunque.....trendy e che soddisfi il mio "ego"... spendendo 2-3-4-5.0000? in meno......bhe......aspetta che ci penso un attimino e?! Sul cosa fare.....
Poi se sulla carta l'Alfa f? 0-100 in.....5,5 e la Clio (sono solo esempi) in 5,9 , ok.....visti i motivi di cui sopra.....magari mi...... accontento. :lol: :lol: :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

dai su, che un'eventuale GTA avrebbe l'E-diff, il manettino, sospensioni attive, Q4, 230CV... diciamo che i contenuti ci sono, no?
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si Daniele....hai ragione e se dovessi usarla in pista per il 90%.....ok, spendo molto in pi?, ma ho un mezzo.....quasi,pronto gara.

Ma.....se la uso come penso la usino almeno l'80% degli acquirenti, cio? in maniera.....sport/touring......? ho delle alternative che costano parecchi soldini in meno (non qualche decina di ?).....bhe tolto...... "quelli che possono"........gli altri secondo t?.....che fanno? O no?!:wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

boh, se vuoi spendere meno puoi prendere il 1.4 jtb da 180CV (che su quella macchina sono un'enormit?), senza scomodare la GTA! E' vero che la concorrenza costa meno, ma se il prezzo ? proporzionale ai contenuti (a differenza di MINI) non credo ci si possa lamentare. Aggiungo che TUTTE le macchine costano un'esagerazione!!

Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Mha...sicuramente hai ragione :roll: :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

FICHI ha scritto:Mha...sicuramente hai ragione :roll: :wink:
Finalmente dici cose sensate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Se la versione GTA della Junior coster? cos? chiss? la versione GTA della 149 :D .
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Paolone Brera ha scritto:Se la versione GTA della Junior coster? cos? chiss? la versione GTA della 149 :D .
Almeno 10'000? in pi? (calcolando che la 147 GTA costava 34'000?, la 149 potrebbe benissimo stare sui 37'000?)

Immagine

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da sportwagon16v »

ho visto qualche bozzetto sembra moooolto bella ma che trazione integrale monter
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

FICHI ha scritto:Ragazzi......umh.....per?......stavo pensando al prezzo,presunto, della GTA che pare si aggiri sui 27.000?.

Ecco,ma se le sue pi? dirette e performanti concorrenti, quindi,ne cito alcune, Renault Clio F1 R27, Peugeot 207, Corsa OPC, ecc. sono sui >24.000? (apparte alcune versioni della Mini che sono sui 26-27.000),perch? LEI dovrebbe essere cos? cara?

Quindi spero :roll: che avremo qualche......piacwvole sorpresa. :lol:

Cosa ne pensate?
Perch? (penso io, tanto per fare eco a Lady) quando uscir? la Junior la linea di tutte le concorrenti si declasser? automaticamente a "chiavica".
E poi ? sugli affezionati che contano per un'operazione del genere...

vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da vladi147 »

ma quale trazione intgrale, sar? sicuramente solo TA. dovrebbero cambiare le sospensioni al retrotreno, e visto che avr? la meccanica della Gpunto dubito che mettano sospensioni specifiche solo per la GTA

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da sportwagon16v »

vladi147 ha scritto:ma quale trazione intgrale, sar? sicuramente solo TA. dovrebbero cambiare le sospensioni al retrotreno, e visto che avr? la meccanica della Gpunto dubito che mettano sospensioni specifiche solo per la GTA
are you sure? Non ricordo dove ho letto, che la versione top monter? la trazione integrale... se trovo il link ve lo posto.
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

sportwagon16v ha scritto:
vladi147 ha scritto:ma quale trazione intgrale, sar? sicuramente solo TA. dovrebbero cambiare le sospensioni al retrotreno, e visto che avr? la meccanica della Gpunto dubito che mettano sospensioni specifiche solo per la GTA
are you sure? Non ricordo dove ho letto, che la versione top monter? la trazione integrale... se trovo il link ve lo posto.
E' anche vero che se ne dicono di tutti i colori e ancora non si ? vista una FOTO VERA (anche se gli ultimi modelli dovrebbero rispecchiare abbastanza fedelmente la realt?), quindi potrebbe anche rivelarsi una notizia falsa (la TI sulla GTA). E' anche vero per? che la GPunto S2000 ? TI, quindi se la meccanica ? la stessa, non ? impossibile (dal punto di vista tecnico) che anche la Junior monti tale trazione ... anche se valutare la sua fattibilit? nel modello di serie (nella categoria della GPunto) non ? certo semplice

Immagine

Rispondi