RESTYLING 166
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
restlyling 166
portata dal carrozziere lunedi, ma come prevedevo non ? semplicissimo........comunque il carrozziere ? paziente ed un grande eroe...tra lavoro e pezzi mancanti toccher? sicuro i 2000 euro ma ne vale la pena xk? rosso alfa ? un mito e la st? riverniciando tutta. 

-
- Alfista Master
restlyling 166
ci voglion le traverse interne e pezzi vari come serratura, plastiche etc etc xk? negli ultimi 20 cm anteriori verso i fari la nuova ? completamente diversa, niente di impossibile x?. ciao alla fine dar? tutte le informazioni dettagliate x altri utenti......... 

-
- Alfista Medio
Re: restlyling 166
Grazie Ortofix, faresti davvero una grande cortesia. Non ? facile sapere quali e quanti pezzi sono cambiati dalla '98 alla 2003. Ciao.ortofix ha scritto:ci voglion le traverse interne e pezzi vari come serratura, plastiche etc etc xk? negli ultimi 20 cm anteriori verso i fari la nuova ? completamente diversa, niente di impossibile x?. ciao alla fine dar? tutte le informazioni dettagliate x altri utenti.........
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Medio
Ragazzi lo vorrei tanto! Ma mi sono arenato su sto maledetto faro dx della Valeo (ho il sinistro ma non riesco a trovare il destrocuoresportivo86 ha scritto:Il primo che la finisce per? mette le foto ok rag????

-
- Moderatore
-
- Alfista Medio
Allora, ti spiego...ispanico156 ha scritto:asp? spiegati meglio: che ti serve sapere?
Tempo fa ho trovato su ebay il faro sx per alfa 166 restyling della Valeo. Ovviamente mi ? arrivato in un pacco anonimo e tutto ci? che vedo sul faro in questione sono codici che non trovano riscontro sul sito della Valeo. In dettaglio i codici che leggo sono:
89101026 sx 008 pc
89101028 sx PPT40
LAD5G
A385
89034974
C'? una data 15/03/04
Ora a me serve il dx, ma sorpresa! Non ve n'? un solo tipo ma pi? di uno.
Se chiedo agli autoricambi mi chiedono il libretto della macchina o l'anno di costruzione. Ma io non so questo faro quale versione di 166 lo montava.

Come me ne esco da questa situazione? Anche perch? nuovo costa sui7-800 euro. E pensa se sbaglio a prenderlo che ne faccio di questo? Butto 250,00 euro? A volte chiedo ma chi me l'ha fatto fare! Ciao e grazie dell'attenzione.
-
- Moderatore
ti do un link...su eper purtroppo non c'? nulla che ti possa aiutare. ci sono solo i codici del ricambio originale.
vedi un p?.
http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... ambio=FARO
vedi un p?.
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Alfista Medio
Il codice non mi di ce nulla ma l'immagine sembrerebbe mostrare proprio quello che ho io ( con il lampeggiante arancione ). Domani provo a chiamare e chiedo meglio. Grazie.ispanico156 ha scritto:ti do un link...su eper purtroppo non c'? nulla che ti possa aiutare. ci sono solo i codici del ricambio originale.
vedi un p?.
-
- Moderatore
restlyling 166
ho ritirato la mia belva col muso nuovo e totalmente riverniciata.......................
? stupenda tra qlc gg poster? le foto............

-
- Alfista Medio
Re: restlyling 166
Ci dettagli cosa hai dovuto cambiare e quali sono i problemi maggiori? Ciao.ortofix ha scritto:ho ritirato la mia belva col muso nuovo e totalmente riverniciata.......................![]()
![]()
![]()
![]()
? stupenda tra qlc gg poster? le foto............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()