Ogni tanto torno a trovarvi... nulla di nuovo se non che GIACOMO cresce bene e in salute, e che il libro ? uscito nel NORDEST d'Italia, e dal 30 OTTOBRE in TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE...
Intanto, per chi volesse leggere di GTVMAX, ecco una BELLA RECENSIONE del mio libro STORIE DAL FONDO (editore: Biblioteca dell'Immagine), fatta da un giornalista preparato e serio...
Gta v6 24v ha scritto:Turbo, novit? per vetro e frizione?
Ancora niente, credo sia ancora li sul ponte...
Domattina (o questa mattina per essere precisi) chiamer? per vedere se hanno buone nuove...speriamo bene!
Per quanto riguarda il vetro: prima sono stato contattato dalla carglass se volevo confermare l'ordine del parabrezza o avevo cambiato idea. Ovviamente ho detto si, confermo ma non so quando riavr? l'auto che ? a cambiare frizione...
@GTVMAX: Ciao Ziogtvmax! grande!
@crema.gtv: rimappa che poi beve di meno (almeno a me ? andata cosi), spettacoloso il busso vero?
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
@turboGTV83... ehehhehe, spettacoloso si!!!!
motore fantastico.... ma con la rimappatura l'iscrizione al riar me la fanno lo stesso??
una domandina per tutti, ma per fare benzina, fate fatica tutti come me che non posso premere a fondo la pistola altrimenti mi continua a fare ritorni con spruzzi fuori dal bocchettone, oppure ho qualcosa io sul mio bocchettone, ? veramente allucinante, devo tenere la pistola a met? pressione.....
..al mio segnale, scatenate l'inferno.....
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
crema.gtv ha scritto:ma con la rimappatura l'iscrizione al riar me la fanno lo stesso??
Si tanto nessuno ti controlla il motore o la potenza per iscrivere un veicolo al RIAR, mi pare che al massimo ti chiedono fotografie da pi? angolazioni... Se mi sbaglio correggetemi!
crema.gtv ha scritto:una domandina per tutti, ma per fare benzina, fate fatica tutti come me che non posso premere a fondo la pistola altrimenti mi continua a fare ritorni con spruzzi fuori dal bocchettone, oppure ho qualcosa io sul mio bocchettone, ? veramente allucinante, devo tenere la pistola a met? pressione.....
Faccio fare il pieno al benzinaio proprio per evitare "danni" di questo tipo...
gtvmax ha scritto:GIACOMINO:
72 centimetri per 8,5 chili!!!! Ieri ha fatto il controllino pediatrico e va alla grande!!!!
72cm?? 8,5kg?? mi pare anche troppo "alla grande"!
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
? che non posso specificare altre dimensioni del PUPO, degno erede del PADRE!!!!
da ridere-
ps: forse pi? avanti passer? a Trieste a presentare IL LIBRO, ti faccio sapere cos? mi fai vedere le ultime modifiche al GTV
TurboGTV83 ha scritto:
crema.gtv ha scritto:ma con la rimappatura l'iscrizione al riar me la fanno lo stesso??
Si tanto nessuno ti controlla il motore o la potenza per iscrivere un veicolo al RIAR, mi pare che al massimo ti chiedono fotografie da pi? angolazioni... Se mi sbaglio correggetemi!
crema.gtv ha scritto:una domandina per tutti, ma per fare benzina, fate fatica tutti come me che non posso premere a fondo la pistola altrimenti mi continua a fare ritorni con spruzzi fuori dal bocchettone, oppure ho qualcosa io sul mio bocchettone, ? veramente allucinante, devo tenere la pistola a met? pressione.....
Faccio fare il pieno al benzinaio proprio per evitare "danni" di questo tipo...
gtvmax ha scritto:GIACOMINO:
72 centimetri per 8,5 chili!!!! Ieri ha fatto il controllino pediatrico e va alla grande!!!!
72cm?? 8,5kg?? mi pare anche troppo "alla grande"!