no, alfista non lo so....ho sparato io 2000 euro....
beh ma se pensi che un esp su x gi? coster? 500 euro? vuoi che quel coso che fa tutto da solo non ne costi 2000?
Marco-Alfaromeo ha scritto:no, alfista non lo so....ho sparato io 2000 euro....
beh ma se pensi che un esp su x gi? coster? 500 euro? vuoi che quel coso che fa tutto da solo non ne costi 2000?
forse pure di pi?....
OT.: alfista ma la tua 75 dalla foto mi sembra bianco perla...o mi sbaglio?
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perche non prendono il tram se hanno paura di parcheggiare????? magari avremo qualche impedito in meno in mezzo alla strada
speriamo bene perche sen? chi dovra salire sul tram saranno quelli dall'altra parte della barricata
forse pure di pi?....
OT.: alfista ma la tua 75 dalla foto mi sembra bianco perla...o mi sbaglio?
sisi, per? non ? la mia auto quella, ma una che ? uguale identica presa da internet... non ho fotocamere digitali
poi la mia ha le targhe nuove, inizia per DF poich? l' ho rimmatricolata a marzo di quest' anno quando l' ho comprata che era da restaurare... l' ho immatricolata a rieti e quella ? targata torino tralaltro... ho la foto ingrandita come sfondo nel pc. comunque colore e tutto uguale, bianco perla.