ma sono tutte cos? le bmw??

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

ma sono tutte cos? le bmw??

Messaggio da Alfa nel cuore »

un mio amico con il 320d e46 ? proprio stufo di quest'auto. nn tanto come motore anche perch? l'ho provato e spinge abbastanza bene ma quanto alle varie spie che si accendono in continuazione e alla tenuta di strada scarsissima..ieri dentro una curva in seconda si ? girato e ha distrutto il paraurti ed ? gi? la seconda volta.. mi ha detto che vuole assolutamente disfarsi dell'auto..nn so quanto ne chiede ma nn mi dispiacerebbe come auto. interni che scricchiolano pochissimo e linea gradevolissima. solo che la mia 156 nn la cambio per niente almeno per ora e essendo uno studente nn posso permettermi due auto di questo genere..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Scusa ma fammi capire, dopo averti raccontato questo episodio ha pure avuto il coraggio di proportela?
A sto punto te la deve mezza regalare...e anche in questo caso, sei veramente sicuro di volere una macchina cos? imprevedibile?
Poi hai un'Alfa cavolo, posso capire che potrebbe tentare me che ho una Punto :D , ma chi proviene da un'Alfa credo che a fatica possa sopportare certe lacune nel comportamento su strada...
Comunque non ho mai guidato una BMW quindi ovviamente non ti so dire.
Quel che ? certo ? che la trazione posteriore ? pi? impegnativa e questo tuo amico forse si ? spinto oltre il limite

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

infatti nn la prender? ma nn ti nascondo che vorrei sulla mia 156 due cose che ha questa 320d. 1) la cura nell'assemblaggio 2) la trazione posteriore.

ripeto io nn la cambierei mai per la mia 156 ma nn mi dispiacerebbe averla in casa.

cmq lui ha fatto la curva in seconda ad una velocit? di 25km/h e ti assicuro che al volante ? piuttusto bravo
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da sportwagon16v »

Alfa nel cuore ha scritto:infatti nn la prender? ma nn ti nascondo che vorrei sulla mia 156 due cose che ha questa 320d. 1) la cura nell'assemblaggio 2) la trazione posteriore.

ripeto io nn la cambierei mai per la mia 156 ma nn mi dispiacerebbe averla in casa.

cmq lui ha fatto la curva in seconda ad una velocit? di 25km/h e ti assicuro che al volante ? piuttusto bravo
non ci credo...a 25 km/h non ha controllato un sovrasterzo? e meno male che ? piuttosto bravo.... :D :D mi suona strana comunque sta cosa...l'esp non ? intervenuto? boh...fai te...
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

era in una cura a "S" e entrato ha subito notato qualcosa di strano, all'uscita la macchina si ? girata ? ha sbattuto rompendo il paraurti. nessuna traccia di controlli..Cmq al volante ? piuttosto bravo..direi pi? che bravo. nei 6 km dove fanno la "monterice" con questa bmw 320d e46 originale fa tempi da Gruppo N 1600.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

le varie spie sulla e46 sono all'ordine del giorno e si accendono senza motivo
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

la tenuta di strada e la precisione in ingresso curva che ha la tua 156,il tuo amico sela sogna nelle migliori notti di luna piena.
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

Alfa nel cuore ha scritto:era in una cura a "S" e entrato ha subito notato qualcosa di strano, all'uscita la macchina si ? girata ? ha sbattuto rompendo il paraurti. nessuna traccia di controlli..Cmq al volante ? piuttosto bravo..direi pi? che bravo. nei 6 km dove fanno la "monterice" con questa bmw 320d e46 originale fa tempi da Gruppo N 1600.
e NON ? soddisfatto proprio della tenuta? :shock:

forse non ? che il tuo amico ? un po' "viziato" e siccome non l'ha controllata a 20km/h da la colpa alla macchina che "tanto ne prendo una nuova"?

poi, per carit?, ognuno fa quello che vuole :!:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

nn ? il tipo da dare la colpa alla macchina ma da quando ha questa e46 ne sta vedendo di tutti i colori

gargamella

Messaggio da gargamella »

Digli di prendersi un'alfa dello stesso segmento, o almeno di provarla!!! Se veramente ? un'asso al volante ? giusto che gli venga data la possibilit? di sedere su un'auto seria! :)

Oppure digli di iscriversi a questo forum, descrivere come gli piace guidare e gli consigliamo l'alfa che fa per lui!!! :wink:

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ha grande stima verso l'alfa romeo e nn ? un bmwista. ha preso questa e46 ad un prezzo d'affare per questo l'ha preso. la mia 156 se la prende spesso per farsi un giretto e ogni volta scende con il sorriso. l'ha sempre ammesso che ha un debole per la 156. A quanto ho capito appena riesce a piazzare il 320d prender? una 159 o un' A4. Dipende dalle disponibilit? liquide perch? come me ? uno studente.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Magari ? colpa delle gomme: usura, pressione...
oppure del fondo stradale in quel preciso punto!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

boh..io dove lui ha sbattuto,con la mia 156 anche con strada bagnata ci passo con scioltezza, anche a velocit? elevate

alfista84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da alfista84 »

Parere personalissimo, ma io le BMW... LE DETESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in curva fanno schifo, il motore non dura una minchia, dopo 5 anni diventano cessi... per me essere bmwista ? il perfetto contrario dell' essere alfista.

BMW= terzo mondo!
Alfisti si nasce!
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

beh, il motore durer? anche poco, intanto sono molto, ma molto pi? avanti di noi....chi vuole acquistare una bmw ha una scelta immensa di motorizzazioni

Rispondi