faro xeno 166 restyling
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
faro xeno 166 restyling
mi servirebbe un aiuto su una questione, uno dei fari xeno della mia 166 a volte lampeggia, poi torna normale ed in alcuni casi si spegne proprio per poi riaccendersi. Pensate sia un fatto di lampada? A qualcuno ? capitato con i fari della propria auto? Attendo pareri, grazie mille anticipatamente.......................... 

-
- Alfista Master
ti si sta per fulminare la lampadina....successo a suo tempo, mentre l'altra ha iniziato a fare la stessa cosa poco tempo prima di darla via.
Cmq un altro poco ti durer? per? ti consiglio di cambiarla prima possibile.
P.s. non rimettere le originali che costano un botto....tanto che ti ci trovi metti una coppia di lampadine da 5000k, la paghi (la coppia) la met? ed anche meno di quanto ti costa una sola lampadina in alfa, e fanno una luce molto pi? bianca e pi? forte delle originali...ci vedrai meglio.
Te lo dico sempre per esperienza...
Cmq un altro poco ti durer? per? ti consiglio di cambiarla prima possibile.
P.s. non rimettere le originali che costano un botto....tanto che ti ci trovi metti una coppia di lampadine da 5000k, la paghi (la coppia) la met? ed anche meno di quanto ti costa una sola lampadina in alfa, e fanno una luce molto pi? bianca e pi? forte delle originali...ci vedrai meglio.
Te lo dico sempre per esperienza...
faro xeno 166 restyling
grazie mille avevo pensato che fosse un danno molto maggiore,che tipo devo mettere da 5000k? son tutte uguali oppure ci son tipi diversi come per le alogene? grazie............ 

-
- Alfista Master
faro xeno 166 restyling
grazie mille 

faro xeno 166 restyling
d1r costano una cifra ma le ho prese da ebay 190 euro per 2 da 6000 k................ grazie dei consigli