gargamella, non preoccuparti... la comprerei, ma non la comprerei nella realt? perch? sono una squattrinata!! Cmq di italiane cos? strane non ce ne sono anche se ve ne sono molte altrettanto ottime!
X Daniele...................... sono serissima!!!!!!
gargamella, non preoccuparti... la comprerei, ma non la comprerei nella realt? perch? sono una squattrinata!! Cmq di italiane cos? strane non ce ne sono anche se ve ne sono molte altrettanto ottime!
X Daniele...................... sono serissima!!!!!!
Ragazza: ? meglio che non ti fai vedere dalle parti di Tor Vergata altrimenti rischi grosso (diciamo almeno un lavaggio del cervello )... a meno che tu non cambi idea e cio? riconosci che la mini cluban fa
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
S4 ha scritto:Meglio la Multipla prima serie, non c'? storia...
@LadyAlfa: Daniele sta a TorVergata e io a Roma3...ti resta solo La Sapienza per passare indenne
Basta trovare un'altro di MitoALFA che sta alla sapienza ( che sicuramente trover? la clubmen ORRENDA) e l'abbiamo circondata... cos? potremo esorcizzarla!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
@LadyAlfa: Daniele sta a TorVergata e io a Roma3...ti resta solo La Sapienza per passare indenne
Basta trovare un'altro di MitoALFA che sta alla sapienza ( che sicuramente trover? la clubmen ORRENDA) e l'abbiamo circondata... cos? potremo esorcizzarla!!
Questo topic mi ha dato l'idea per aprirne uno con le auto pi? brutte in circolazione...
Ognuno scrive quella che gli fa pi? schifo, che dite?
meno male che sto proprio alla sapienza!!!!
ma non la alla citt? quindi... non mi avrete maaaai!