ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Ciao ragazzi ciao Fichi sei sempre presente qua dentro io invece ho avuto dei problemini....menomale niente di irrisolvibile....difatti rieccomi qua dopo aver dato un nome orribile alla Junior perch? gia tutti presi. Se poi vinco io m offenderete tutti mentre me ne vado in giro col premio!!!ahahahaha menomale ? impossibile...
Comunque una cosina mi sa che sta Junior non sar? la sorella poi inferiore della 149....mi sa che sar? (fonti abbastanza certe me lo hanno detto) solo la sorella 3 porte quindi confrontabile non piu con Corsa, 207 ecc... ma a tutti gli effetti con Golf Astra ecc... Quindi con esse va confrontata!!
Speriamo bene...
Stiamo risalendo....su su.... che se divento psicoterapeuta avr? bisogno di sperperare i primi dindi in un multiar\multijet TI Q4!!!!ahahahah
Saluti a tutti
Emanuele
Comunque una cosina mi sa che sta Junior non sar? la sorella poi inferiore della 149....mi sa che sar? (fonti abbastanza certe me lo hanno detto) solo la sorella 3 porte quindi confrontabile non piu con Corsa, 207 ecc... ma a tutti gli effetti con Golf Astra ecc... Quindi con esse va confrontata!!
Speriamo bene...
Stiamo risalendo....su su.... che se divento psicoterapeuta avr? bisogno di sperperare i primi dindi in un multiar\multijet TI Q4!!!!ahahahah
Saluti a tutti
Emanuele
b? la s2000 non ha le sospensioni dell Gpunto di serie al retrotreno. poi certo che non ? impossibile, basta cambiare la sospensione posteriore, ma secondo voi lo fanno per solo una presunta GTA? a sto punto lo facevano per tutta gama della junior. no? poi visto che ormai stanno cercando di fare grandi economie di scala ne dubito fortemente. per? c'? anche un'esempio in fiat, la panda 4X4!!!
li hanno cambiato le sospensioni al retrotreno per farla! cmq IMHO la GTA sar? TA con autobloccante e non superer? i 230 cv

- Daniele147
- Alfista Master
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
T.A. con 230 cv? Allora la "vecchia" GTA non glia ha insegnato nulla.....senza nulla togliere ma tutti sti cavalli su una TA......
Tra un p? pure la Hyundai esce con un 2000turbo da >200cv e la...... trazione posteriore (e non ? un battuta), ma porca.....miseria, alla "piccolina" con tutta sta cavvaleria un trazione integrale era...... "la morte sua"

Tra un p? pure la Hyundai esce con un 2000turbo da >200cv e la...... trazione posteriore (e non ? un battuta), ma porca.....miseria, alla "piccolina" con tutta sta cavvaleria un trazione integrale era...... "la morte sua"

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergalerie_217519.html
ma che ? st' obrobrio????
ma come gli viene in mente di supporre una cosa del genere?

*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

- Daniele147
- Alfista Master
dai, su... hanno solo mischiato una A3, una clio, una corsa e ci hanno messo su gli specchietti della multiplaLadyAlfa ha scritto:http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergalerie_217519.html

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
STAVOLTA L'HANNO FATTA GROSSA
Avete visto i 12 nomi tra i quali sar? scelto quello per il nuovo modello segmento B ("Junior")?
Sono incredibilmente brutti e non mi dicono proprio niente (e non sono l'unico).
Eccoli:
# Agea
# Mod
# Enos
# Nevo
# Everso
# Solea
# Fira
# Sparvo
# Furiosa
# Velvetta
# Milo
# Ventura
Con mia enorme sorpresa, non c'? Junior.
autoblog ha scritto un post in proposito, e nel sondaggio, oltre ai 12 candidati, ha provocatoriamente aggiunto il nome Junior.
Indovinate qual ? il preferito...
Io penso che come community di appassionati del marchio dobbiamo fare qualcosa, magari mandare una mail o mettere un bel titolone in home page per far desistere i piani alti dal dare uno di questi nomi orrendi a quella bellezza di auto...
Dico, se proprio non volevate chiamarla Junior, andate con i numeri, fate 139.
BMW ci campa da una vita.
Meglio un nome un po' banale di uno schifoso (Dedra e Ritmo docent).
Meglio ancora uno azzeccato, tipo Junior...
A voi
Sono incredibilmente brutti e non mi dicono proprio niente (e non sono l'unico).
Eccoli:
# Agea
# Mod
# Enos
# Nevo
# Everso
# Solea
# Fira
# Sparvo
# Furiosa
# Velvetta
# Milo
# Ventura
Con mia enorme sorpresa, non c'? Junior.
autoblog ha scritto un post in proposito, e nel sondaggio, oltre ai 12 candidati, ha provocatoriamente aggiunto il nome Junior.
Indovinate qual ? il preferito...
Io penso che come community di appassionati del marchio dobbiamo fare qualcosa, magari mandare una mail o mettere un bel titolone in home page per far desistere i piani alti dal dare uno di questi nomi orrendi a quella bellezza di auto...
Dico, se proprio non volevate chiamarla Junior, andate con i numeri, fate 139.
BMW ci campa da una vita.
Meglio un nome un po' banale di uno schifoso (Dedra e Ritmo docent).
Meglio ancora uno azzeccato, tipo Junior...
A voi
Ultima modifica di S4 il gio nov 01, 2007 18:46:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Ma ragazzi che nomi schifosi sono? A sto punto facevano prima a lasciare Junior e basta. Non ? possibile che quelli siano i nomi finalisti ma purtroppo lo sono.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
Rag? quei nomi fanno SCHIFO!
nemmeno io ci credevo quando li ho letti....concordo con chi ha detto che la potevano continuare a chiamare Junior!
Di quei nomi non se ne salva 1 e dico 1...sembrano nomi per auto giapponesi
Cmq dai, tanto quando a quel nome ci associeremo finalmente un'immagine sicuramente ci sembrer? pi? bello!
nemmeno io ci credevo quando li ho letti....concordo con chi ha detto che la potevano continuare a chiamare Junior!
Di quei nomi non se ne salva 1 e dico 1...sembrano nomi per auto giapponesi
Cmq dai, tanto quando a quel nome ci associeremo finalmente un'immagine sicuramente ci sembrer? pi? bello!