RESTYLING 166
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
restlyling 166
serve un carrozziere in gamba che smonti il muso ad una restyling e col num di telaio nuovo ordini i pezzi mancanti.......io solo di plastiche interne al cofano, fendinebbia, serratura, fregio e qlc staffa ho speso 900 euro! purtroppo negli ultimi 20 cm davanti la macchina ? tutta diversa....rimango a disposizione.......ciao..... 

restlyling 166
al pi? presto le metto......se vuoi venirci no problem ormai ha preso la mano a farla........

-
- Alfista Medio
Re: restlyling 166
Non stavo scherzando, qui dalle mie parti mi sembrano degli idiotiortofix ha scritto:al pi? presto le metto......se vuoi venirci no problem ormai ha preso la mano a farla........![]()
![]()
![]()

Tu se non sbaglio sei di Bari, 2 ore di viaggio e sarei l?. Poi tornerei col treno a riprenderla... Se mi assicuri che ? bravo (anche nella verniciatura) sarei contento di venire. Ciao, fammi sapere

restlyling 166
non ? bravo di pi?......x favore rispondimi al topic sul volante xk? ho molti dubbi......ciao e grazie.....
restlyling 166
urgente per visconti contatta il tel.320******* ? un tizio di torino che ha tutta la macchina tipo nuovo incluso fari xenon corriiiiiiiiiiiiiiiiiii............ciao e fammi sapere...............
-
- Alfista Medio
Re: restlyling 166
MITICO ORTOFIX!!! Ho telefonato e mi ha detto di avere gran parte di quello che mi resta da comprareortofix ha scritto:urgente per visconti contatta il tel.320******* ? un tizio di torino che ha tutta la macchina tipo nuovo incluso fari xenon corriiiiiiiiiiiiiiiiiii............ciao e fammi sapere...............

restlyling 166
il solito ebay mentre ero alla ricerca del volante con i tuoi preziosi consigli............
? bello aiutarsi....ho trovato un volante nuovo con audiocomandi a 140 euro ed ora il tizio mi procura anche l'airbag.....evviva....

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta: