Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
sulla rivista quattroruote di questo mese, l'hanno provata e ne parlano bene!ci sono anche dei dati....in accelerazione ? pi? veloce della R8, mentre nella velocit? max fa circa 8 km/h in meno.....ma chissene eh 292 all'ora mica sono pochi!
Cmq non ne vale la pena comprare 4ruote di ottobre....io l'ho comprato solo per la 8c e la junior e se ne parla per pochissime pagine senza contare che non aggiunge novit? a quello che noi alfisti sappiamo gi? da molto tempo
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Alfa Romeo 8C CM
After 8C Spider taken the green light for to be produced in 2009 (1500 units) AR is considering of a new version of 8C.The CM=Competizione Maggiorata will have external refreshment,upgrated mechanical parts,increased engine cubism or a supercharged version both with direct injection ( multipole generation) by marelli?.if it will take the green light we wont see it before 2011.
CIAO!!! coup? o spider a me la 8c fa impazzire!!!basta guardarla ed il cuore ti batte a mille,e piu' la guardi e piu' ti vengono in mente le gloriose alfa.......33 stradale per intenderci!!!!e poi la trazione posteriore!!!dite che sara' il preludio per il ritorno definitivo al posteriore???
io ho comprato sia automobilismo,sia evo ma non c'? su tanto perch? han potuto fare solo 2 giri sulla pista di balocco!!!comunque evo ne parla benissimo,e non potrebbe essere altrimenti!!e dicono che ha un sound da impazzire!!!insomma ? tornata finalmente la supercar firmata alfa!!!!
ho visto il video. bellissima. pelle d'oca. senza parole. assomiglia davvero come linea alle tz. solo che, non so perch? mi sa tanto di ferrari. non che sia un difetto, anzi, ma ..... comunque son contento anche del gruppo cambio cambio al retrotreno, con trazione posteriore. se lo applicano anche sulla 169 chiss? che non ritorni una caratteristica essenziale delle alfa. se poi eliminassero tutti i cagafumo...... scherzo, dai. torniamo con i piedi per terra.
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA