Alfa nel cuore ha scritto:per? deve essere un gran bel mostro...170cv su un telaio del genere e un differenziale autobloccante....................... spettacolo
...peccato sia dalla parte sbagliata.....
Cmq gran bella cosa : la 147 ? l'auto pi? inossidabile dell'ultimo decennio...
scusatemi..ma qualcuno saprebbe indicarmi (se c'e'..) un tread aperto su questo sito dove si parli dei consumi della 147 jtd da 115 cv?? grazie.Paolo
P.S. Io ne possiedo una da 20 gg..e mi sembra che consumi come una ferrari!!!!
Dovrebbe stare come minimo sui 16 km\l... con un po di superstrada e statale sfiori i 20 km\l ...se la sfondi di limitatore e citt? (ovviamente ? un paradosso) credo sia difficile farla scendere sotto i 13km\l toh 12\km\l........
Per i consumi da ferrari lascia perdere...solo la mia come sound e come............11 km\l puo esserle paragonata!!!!!!
Che poi se faccio citt? vedo pure i 10....solo superstrada pure 12-13km\l
Come leggi qui a sx per? io ho il 120 Cv benza...
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
x la rispost.a.VELOCE come un alfista eh??
Comunque credo che allora sia un problema dell mia auto...forse l'assetto..boh?? non me ne intendo.
So soltanto che prima avevo un Audi A3 (stessi cv e cilindrata..anche se so che sono 2 motori completamente diversi..) ma con 20? circa 15litri facevo..facendo piu' o meno lo stesso percorso(quasi tutto urbano) 260/270 km..
Ora arrivo appena a 200!!
Ciao....buona giornata