ora ? OK

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Vai dal ricambista a chiedere...........ti spara 65,00?Gta v6 24v ha scritto:porca zozza,45 euro....e che ? d'oro?
ragazzi una domanda:
le fiat coup? con le pinze brembo avevano il disco da 305mm, ma c'era anche qualche versione (sempre con pinze brembo) che montavano i dischi da 284mm?
Perch? a quel punto potrei cercare quelle pinze e metterle al mio GTV senza cambiare nient'altro....tanto io le voglio mettere solo per estetica perch? come frenata ci sta tutta
Ma io intendevo il GTV....non parti del mio corpo....FICHI ha scritto:![]()
![]()
![]()
dal TUO punto di vista, l'italiano......non f? una piega
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miki.extreme ha scritto:Certo che 45? sono effettivamente tantini![]()
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Devo darvi una grande notizia e vorrei anche un vostro parere. Sono riuscito con estrema (!!!) fatica a convincere la mia dolce met? a vendere la sua Mini e a scambiarla con una FAVOLOSA Alfa Romeo Spider del '97 con soli 43000 km, uniproprietario, nero metallizzato con interni in pelle rossa. L'auto l'ho trovata su Autoscout, probabilmente ? ancora presente, e mi sembra veramente fantastica. Ho per? dovuto fare un acquisto a scatola chiusa cio? io non ho MAI visto dal vivo l'auto, mi sono fidato del venditore e delle foto ed ora ho una paura pazzesca di aver agito troppo impulsivamente...E' successo tutto inaspettatamente ed in pochi giorni. Non era nelle nostre intenzioni ma ho dovuto contendermela con un altro acquirente e stasera...l'ho acquistata...L'auto ? sempre stata tenuta in garage, sotto il suo telo, tagliandata ogni anno anche se non utilizzata, gomme nuove perch? le vecchie erano dure, cinghie sostituite per lo stesso motivo. Sembrerebbe insomma un affare anche se il prezzo magari non ? proprio bassissimo (6900 ?). La cosa che mi preoccupa ? il fatto che il precedente proprietario, circa tre anni fa ha voluto sostituire la targa perch? rovinata. Vi pare una cosa normale o devo preoccuparmi? Spero veramente di non aver fatto una cavolata pazzesca, aiuto!!!
Graziegargamella ha scritto:L'ho trovata su autoscout... Ma le foto mettile comunque. Sembra proprio un bel bolide...Facci sapere.
Dopo Torino?! Dove?miki.extreme ha scritto:Grazie a tutti, anche se ci vediamo poco vi considero veramente degli amici e ci tenevo moltissimo ad avere un vostro parere! A dire il vero la mia ragazza ieri sera al telefono piangeva, la Mini ? stata la sua prima auto, l'ha acquistata con i suoi risparmi e tanti sacrifici ed ha condiviso con lei 5 anni di vita, per lei ? un trauma separarsene ma...se tutto va bene l'anno prossimo vorremmo sposarci e il pensiero che avevamo fatto era quello di tenere la 147 come auto di famiglia (pensate che ha solo 11457 km
) da far guidare a lei che ha paura di poter rovinare la Spider che comunque sar? sua, mentre io viaggerei o in GTV o in Spider. Io adoro la Spider ed ho convinto Faby considerando che pu? gi? essere iscritta al RIAR e quindi costa poco di assicurazione, tra l'altro ad Auto e moto d'epoca a Padova ho visto gi? in vendita un'Alfa Spider tenuta maluccio a 8900 ? quindi lo abbiamo considerato un investimento oltre che, naturalmente, un piacere
. Ora devo organizzarmi per andare a ritirarla, ? oltre Torino, una bella distanza ma per un'auto del genere questo ed altro! Il titolare della concessionaria mi ha detto che l'auto ? realmente come un usato semestrale e mi ha detto che nei pochi giorni in cui ? stata messa in vendita ha ricevuto molte proposte di acquisto, solo che non era interessato alle auto che volevano rientrare, il tipo che doveva andare ad acquistarla sabato scorso ha avuto un contrattempo e non avendo versato alcuna caparra...ha perso l'auto
.Spero veramente di aver fatto un'affare