ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- JTDm
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
Secondo me non toglie spazio, anzi il suo di spazio se lo ? pi? che meritato in un settore dove la sta facendo da N?1...
Io non penso che chi ha la possibilit? economica sia indeciso su quale scegliere perch? le auto sono diverse in guida, estetica, motorizzazioni perci?...
A parer mio il GT ? al passo con i tempi come equipaggiamenti di conseguenza tenerlo in commercio ? importante. Poi se nel 2009 non lo sar? pi? ben venga la fine della produzione.
P.S. Ma ? ufficiale questa notizia della fine di produzione a fine 2009(tra due anni)?
Io non penso che chi ha la possibilit? economica sia indeciso su quale scegliere perch? le auto sono diverse in guida, estetica, motorizzazioni perci?...

A parer mio il GT ? al passo con i tempi come equipaggiamenti di conseguenza tenerlo in commercio ? importante. Poi se nel 2009 non lo sar? pi? ben venga la fine della produzione.

P.S. Ma ? ufficiale questa notizia della fine di produzione a fine 2009(tra due anni)?

-
- Alfista Master
Ragazzi...anche a me interesserebbe molto questo discorso sul fine produzione della GT. Devo lavorare ancora parecchio tempo per poterla acquistare e francamente mi dispiacerebbe se quando arriver? il momento non posso comprarla nuova perch? non la producono pi?.
Sto facendo qualche ricerca qua e la su internet per vedere quanto sia fondata questa notizia sul fine produzione del 2009 ma per ora non ho trovato niente (o meglio, niente di attendibile).
Spero che l'argomento possa essere approfondito..anch'io vorrei entrare a far parte del club dei GTiani
Sto facendo qualche ricerca qua e la su internet per vedere quanto sia fondata questa notizia sul fine produzione del 2009 ma per ora non ho trovato niente (o meglio, niente di attendibile).
Spero che l'argomento possa essere approfondito..anch'io vorrei entrare a far parte del club dei GTiani

Sono daccordissimo,la GT ? una di quelle auto dalla linea senza tempo che non invecchier? mai.Un'eventuale restyling rischierebbe di essere compromettente.Tode ha scritto:ma perch? ri rimpiazzare il Gt con un eventuale restyle?la macchina ? cos? e cos? deve rimanere....non mi sembra che questa linea sia vecchia o stia invecchiando...vedo tanta gente che si gira a guardare la macchina tuttora...
A proposito sentite cosa scrive Auto Oggi sul n?44:"In Alfa si sono arresi all'evidenza dei fatti:coup? compatte come la GT agli italiani piacciono poco(e infatti il modello si avvicina al pensionamento...).Come dire,se ? compatta che sia una 147,se no vada per la Brera."
Questi si sono bevuti il cervello

Coordinatore Area Modellismo

-
- Alfista Master
io alla Gt rivedrei un po di cose....devo essere sincero, mi piace, ma il davanti lo vedo poco aggressivo....avrebbe bisogno di un'allargata, una sbassata e una forma dei fari un po pi? cattivi.
Fattost? che se volessi un coup? 5 posti credo che prenderei una GT, ma 2.0 JTS o 3.2 ..... come si dice da queste parti: ju diesel m'ha stomacato
Fattost? che se volessi un coup? 5 posti credo che prenderei una GT, ma 2.0 JTS o 3.2 ..... come si dice da queste parti: ju diesel m'ha stomacato
per me solo rinnovando i motori avrebbe una seconda vita! metti il 1.9 biturbo diesel, metti il nuovo 1.8 turbo da 230 cv ma anche da 190, magari sostituire il 2.0jts con il 1.4 turbo(ma questo non ? necessario). poi mettere un'allestimento sportivo tipo TI(turismo internazionale) disponibile su tutta la gamma e vedi se non campa altri 6 anni!!!