kit xeno
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- nemesys_72
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
ora monto delle porcherie che ho preso in stock, ero stufo di spender soldi e visto che l'auto la uso prevalentemente di giorno ho preso sta decisione..
ora che fa scuro prima la sera mi capita di trovarmi male, per quello avevo preso in considerazione l'offerta del meccanico..
che osram monti?
perch? c'ho un amico che ? rappresentante di una ditta che tratta anche osram e me le potrebbe procurare..
so che quelle "effetto xeno" venivano sui 10-15 euro l'una in un negozio della zona..
ora che fa scuro prima la sera mi capita di trovarmi male, per quello avevo preso in considerazione l'offerta del meccanico..
che osram monti?
perch? c'ho un amico che ? rappresentante di una ditta che tratta anche osram e me le potrebbe procurare..
so che quelle "effetto xeno" venivano sui 10-15 euro l'una in un negozio della zona..
-
- Moderatore
- nemesys_72
- Alfista base
- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
-
- Moderatore
- nemesys_72
- Alfista base
no, son sempre accesi, prima invece li spegnevo prima di spegner la macchina e li accendevo dopo averla accesa e bruciavo un'H7 a settimana, parlando col meccanico ha detto di far cos? ed infatti va meglio..
pi? che altro mi si bruciano quando lavo la macchina da me invece che ai lavaggi con le spazzole..
pi? che altro mi si bruciano quando lavo la macchina da me invece che ai lavaggi con le spazzole..
- Daniele147
- Alfista Master
Ma che c'hai la macchina posseduta da un qualche spiritello che non vuole fare il bagno??nemesys_72 ha scritto:no, son sempre accesi, prima invece li spegnevo prima di spegner la macchina e li accendevo dopo averla accesa e bruciavo un'H7 a settimana, parlando col meccanico ha detto di far cos? ed infatti va meglio..

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- nemesys_72
- Alfista base
ciao, il mio meccanico vorrebbe 200 euro + la manodopera per un kit made in italy..
un mio amico che lavora per una ditta di ricambi per auto di solito procura i kit a 180 euro circa, per? poi chi li compra se li deve installare e qua da me chiedono sui 40-50 euro..
probabilmente alla fine monter? il kit..
parlavo ieri sera con mio padre (la macchina ? sua, solo che la uso al 90% io) ed ha detto che li vorrebbe visto che ieri si ? fatto un giro e non vedeva nulla o quasi per la strada..
a sto punto se chi lo ha montato si facesse avanti con qualche impressione mi farebbe piacere........
un mio amico che lavora per una ditta di ricambi per auto di solito procura i kit a 180 euro circa, per? poi chi li compra se li deve installare e qua da me chiedono sui 40-50 euro..
probabilmente alla fine monter? il kit..
parlavo ieri sera con mio padre (la macchina ? sua, solo che la uso al 90% io) ed ha detto che li vorrebbe visto che ieri si ? fatto un giro e non vedeva nulla o quasi per la strada..
a sto punto se chi lo ha montato si facesse avanti con qualche impressione mi farebbe piacere........
-
- Alfista Master
eccomi qui....allora io ho montato il kit della xenonlamp comprato su ebay a 99?. il risultato ? perfetto. la luce ? un p? pi? lunga ma la luminosit? ? davvero migliorata tanto. l'installazione poi ? una gran cavolata.io ti consiglio di prenderli. se guardi il miop avatar c'? la foto del faro con il kit.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
- nemesys_72
- Alfista base
siccome sabato il meccanico ha montato il kit che mi ha proposto sulla 147 di un suo dipendente, stasera vado a vedere la differenza tra la 147 del tipo e quella di mia cugina, cos? mi faccio un'idea sulle potenzialit? di quel kit..
mi sembra un buon termine di paragone anche se l'auto non ? la stessa, no??
mi sembra un buon termine di paragone anche se l'auto non ? la stessa, no??
-
- Moderatore
- nemesys_72
- Alfista base
ciao, io possiedo una 156 1serie e sono passato dai fari alogeni ai xeno 6000k e secondo me la differenza ? veramente molta!! La profondit? non di molto ma la luminosita ? tutta un'altra cosa, sopratutto con pioggia e brutto tempo in genere..la marca del mio kit ? Gen-art, non so se la troverai in giro xk? io l'ho acquistata dal rappresentante nella concessionaria Yamaha-Aprilia dove lavoro a prezzo ridotto, di listino costa 380euro; come durata escludendo che mi si ? brucciata una centralina dopo qualche settimana (sostituita in garanzia); non ho piu avuto rotture;considera che ? quasi passato 1 anno e percorso piu di 20000km con circa 3-4 accensioni al giorno effettuate a motore gi? in moto..se ti servono altre informazioni sono disponibile..
- nemesys_72
- Alfista base