come prevedevo...intensit? maggiore profondit? ugualeMichele ha scritto:ciao, io possiedo una 156 1serie e sono passato dai fari alogeni ai xeno 6000k e secondo me la differenza ? veramente molta!! La profondit? non di molto ma la luminosita ? tutta un'altra cosa, sopratutto con pioggia e brutto tempo in genere..la marca del mio kit ? Gen-art, non so se la troverai in giro xk? io l'ho acquistata dal rappresentante nella concessionaria Yamaha-Aprilia dove lavoro a prezzo ridotto, di listino costa 380euro; come durata escludendo che mi si ? brucciata una centralina dopo qualche settimana (sostituita in garanzia); non ho piu avuto rotture;considera che ? quasi passato 1 anno e percorso piu di 20000km con circa 3-4 accensioni al giorno effettuate a motore gi? in moto..se ti servono altre informazioni sono disponibile..
kit xeno
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
- nemesys_72
- Alfista base
- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
- nemesys_72
- Alfista base
- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
io non dicevo di non prenderle assolutamente sulla ebay, ma insomma di star attenti e di prender lo dovute cautele..
specie sulla garanzia e sui metodi per avvalersi di questa..
molte volte quelli che vendono i kit sono solo degli "importatori" e per la garanzia ci si deve rivolgere a chi li produce e se sono made in italy o UE, mal che vada si riesce a far qualcosa, se provengono dalla cina, taiwan o robe simili, il discorso ? molto pi? complicato visto e la tutela del consumatore che vige da noi ? ben diversa da quella che vige da loro..
specie sulla garanzia e sui metodi per avvalersi di questa..
molte volte quelli che vendono i kit sono solo degli "importatori" e per la garanzia ci si deve rivolgere a chi li produce e se sono made in italy o UE, mal che vada si riesce a far qualcosa, se provengono dalla cina, taiwan o robe simili, il discorso ? molto pi? complicato visto e la tutela del consumatore che vige da noi ? ben diversa da quella che vige da loro..
kit xeno
rivolgiti a loro sono specializzati http://www.xenonlamp.it/digital.htm il prezzo ? giusto per un giochino del genere comunque...montali ne vale la pena
alfa 156 1,9 jtd 115cv
in effetti non sono molto care sinceramente... appena aggiusto l'auto li compr? anzi nel mentre perch? ancora non s? che danni ho fatto... comunque devo chiedere se hanno il bi-xenon... se la faccio la faccio bene la spesa... dato che devo cambiare i fanali sai di un tipo di fanale che aiuta con gli xenon? tieni presente che la mia ? una 1^ serie...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)
Ex Lancia Delta 1.9TD '98
Ex Lancia Delta 1.9TD '98
- nemesys_72
- Alfista base
- nemesys_72
- Alfista base
-
- Alfista Master
Seppur di poco, la profondit? ? maggiore. L'ho provato in una strada completamente buia ed, effettivamente, la luce giunge pi? in fondo.ispanico156 ha scritto:come prevedevo...intensit? maggiore profondit? ugualeMichele ha scritto:ciao, io possiedo una 156 1serie e sono passato dai fari alogeni ai xeno 6000k e secondo me la differenza ? veramente molta!! La profondit? non di molto ma la luminosita ? tutta un'altra cosa, sopratutto con pioggia e brutto tempo in genere..la marca del mio kit ? Gen-art, non so se la troverai in giro xk? io l'ho acquistata dal rappresentante nella concessionaria Yamaha-Aprilia dove lavoro a prezzo ridotto, di listino costa 380euro; come durata escludendo che mi si ? brucciata una centralina dopo qualche settimana (sostituita in garanzia); non ho piu avuto rotture;considera che ? quasi passato 1 anno e percorso piu di 20000km con circa 3-4 accensioni al giorno effettuate a motore gi? in moto..se ti servono altre informazioni sono disponibile..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
- nemesys_72
- Alfista base
-
- Alfista Master
forse allora l'intensit? maggiore fa sembrare che ci sia anche maggiore profonditispanico156 ha scritto:alfa non ? per male, ma sono state fatte delle prove anche da 4ruote e la profondit? rimane la stessa. dipende dalla parabola non dalla lampadina. Dalla lampadina dipende solo l'intensit?
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.