Calo di prestazioni

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

ispanico156
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da ispanico156 »

gi? i complimenti te li ho fatti e te li ripeto....ottimo lavoro davvero
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

gargamella

Messaggio da gargamella »

Complimentoni,

adesso saremmo curiosi degli interni, ma non eri tu che avevi gli schermi dentro l'abitacolo?

blando
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da blando »

Eccomi raga, appena posso vi faccio le foto.
Giusto oggi ho portato la macchina dall'elettrauto. St? togliendo i display dagli appoggia testa per mettere quello grosso a scomparsa da tetto.
Mi dispiace moltissimo ma devo farlo. A casa mia tengo la macchina in garage. Adesso 5 giorni su sette mi fermo a dormire a casa della mia ragazza e devo lasciare la macchina in mezzo alla strada a Torino. Troppo vistosi e in quella via hanno aperto due macchine lo scorso mese.
Sono andato anche a parlare con il mio carroziere per fare ricostruire la plancia centrale. Vi spiego, io ho anche il display davanti che esce dall'autoradio. Il mio navigatore ? un Pioneer X1 BT. Questi oggetti sono belli ma sporgono "parecchio" dalla plancia e quindi sono molto vistosi.
vi tengo aggiornati.
Credo tra l'altro che i due display se il mio elettrauto non li vuole li metter? in vendita. Per chi fosse interessato mi faccia sapere.
ALFA 156 SPORT WAGON 1,9 JTD
DISTINCTIVE
BLU COSMO INTERNO PELLE NERO
NAVI 7pollici.
-40mm
VDC

andreacam
Alfista base
Alfista  base

calo di prestazioni

Messaggio da andreacam »

tornando al discorso iniziato non a quello delle modifiche estetiche....ho risolto il mio problema per il calo di prestazioni.....debimetro andato....lo ho ordinato e senza andare alla casa madre dove mi avevano chiesto una cosa folle l'ho cambiato da solo...? facile...ed ora tira che non me la ricordavo....alfa ? alfa.....
alfa 156 1,9 jtd 115cv

Rispondi