ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław

Messaggio da vladi147 »

ed invece per me non va toccata. al massimo fargli un kit estetico aggiuntivo tipo la 147 TI. ma niente di piu

airing2002
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

vendite alfa gt?

Messaggio da airing2002 »

Ciao sono nuovo e innamorato di "Alfa GT".. vorrei sapere da voi esperti, quante ne sono state immatricolate, nel mondo, da quando ? uscito il modello?! Come vendite come stiamo messi?! Vorrei capire se questo gioiello ha avuto l'accoglienza che merita.. :)

valerio7
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da valerio7 »

Quante ne sono state immatricolate nel mondo non te lo so dire.
A me basta che la lasciano in produzione almeno fino al 2010 cos? nel 2009 potr? immatricolare anche la mia :D

airing2002
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

valerio7 ha scritto:Quante ne sono state immatricolate nel mondo non te lo so dire.
A me basta che la lasciano in produzione almeno fino al 2010 cos? nel 2009 potr? immatricolare anche la mia :D
Non esiste nemmeno un sito aggiornato dove si pu? vedere quante ne sono state immatricolate?!.. :roll:

JTDm
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JTDm »

nick ha scritto:
JTDm ha scritto:dice che verra' messa da parte per dare piu' vendita alla brera,infatti parlava anche della situazione non facile della bertone,visto che la gt viene assemblata li!!!e se non la faranno piu' praticamente chiudera'!!!
la gt la fanno a pomigliano
a me risulta a torino dalla bertone!!!
alfa romeo,non un marchio,ma una passione!

valerio7
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da valerio7 »

airing2002 ha scritto:
valerio7 ha scritto:Quante ne sono state immatricolate nel mondo non te lo so dire.
Non esiste nemmeno un sito aggiornato dove si pu? vedere quante ne sono state immatricolate?!.. :roll:
Francamente non credo.
Non vorrei dire una fesseria ma non credo che ci siano siti che registrano le immatricolazioni delle automobili.
Forse il PRA lo fa.
Comunque ? meglio che si pronunci qualcuno pi? esperto di me :)

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

mi permetto di ribadire un concetto gia' espresso, per evitare fraintendimenti... la gt viene assemblata (PURTROPPO) a pomigliano dalla divisione bertone presente all' interno dello stabilimento alfa romeo. torino non c' entra una pipparola :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

valerio7
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da valerio7 »

Perch? PURTROPPO?

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Perch? era meglio che non veniva costruita l? dalla divisione bertone. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

airing2002
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

valerio7 ha scritto:
airing2002 ha scritto:
Francamente non credo.
Non vorrei dire una fesseria ma non credo che ci siano siti che registrano le immatricolazioni delle automobili.
Forse il PRA lo fa.
Comunque ? meglio che si pronunci qualcuno pi? esperto di me :)
Ma nessuno sa neanche come siamo messi a vendite?! Cio? sono state esaudite le aspettative di vendita o ne sono state vendute 10 in tutta Italia?! Perch? se decidono di non farla pi? magari ? perch? non ha venduto quello che ci si aspettava.. Boh io dico la mia.. :? Si insomma, nessuno sa se questo modello ha avuto molto o poco successo?! Perch? se all'Alfa pensavano di venderne un milione e ne hanno vendute 100.000, logico che prendono provvedimenti... :cry:

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ma stai parlando del gt?? il gt e' ed e' stato un successo di vendite. nessun problema. anzi, il continuo rimandare il rest e' proprio perche' vende a ancora bene cosi'... il problema e' la 47 che ormai e' oggettivamente vecchia e vende poco essendo la vettura " dei grandi numeri" e soprattutto nella brera che evidentemente non ha venduto come ci si aspettava... adesso aspetto sta nuova junior o come diavolo si chiamera': dalle prime indiscrezioni viste mi pare un gran mezzo... il pianale della grande punto poi e' una garanzia sia come qualita' meccaniche che come sicurezza passiva
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

valerio7
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da valerio7 »

Perch? ho la vaga impressione che la Junior non potr? essere paragonata ad una GT?

Prego qualcuno di farmi notare cosa ci sar? di migliore in questa Junior rispetto alla amatissima GT..anche se dovrebbero essere 2 macchine abbastanza diverse.

airing2002
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

mc@sandrone ha scritto:ma stai parlando del gt?? il gt e' ed e' stato un successo di vendite. nessun problema. anzi, il continuo rimandare il rest e' proprio perche' vende a ancora bene cosi'... il problema e' la 47 che ormai e' oggettivamente vecchia e vende poco essendo la vettura " dei grandi numeri" e soprattutto nella brera che evidentemente non ha venduto come ci si aspettava... adesso aspetto sta nuova junior o come diavolo si chiamera': dalle prime indiscrezioni viste mi pare un gran mezzo... il pianale della grande punto poi e' una garanzia sia come qualita' meccaniche che come sicurezza passiva
Si ma come fai a dire che ? stato un successo di vendite, se non si sa quante ne sono state vendute, non sapendo nemmeno quante avevano previsto di venderne?! Io ne ho trovate diverse di km 0 e di nuove negli autosaloni, ma per strada non ne vedo granch?.. Anche sentendo i miei coetanei, dicono che la GT ? una 147 obesa e che ? l'auto di Paolo Bitta, quello di Camera caf?.. Mi dicono dove vai dopo con una macchina cos?, ci monti il parabufali, cd dei Pooh a palla e vai sulla statale da Maruska?! :shock: Io non sono d'accordo con questi miei "amici", dato che adoro la GT ma da qu? a dire che ? stato un successo di vendite... :?

gargamella

Messaggio da gargamella »

La 147 non ha niente a che fare con la GT. La macchina ? di un'altro settore, di un altro prezzo, di un altro equipaggiamento, e la sua vendita ? stata pi? che soddisfacente per l'alfa.
Le critiche dei giornalisti non hanno mai definito la macchina obesa. Le prove su pista hanno determinato un comportamento stradale ottimo.

Dovresti comprare un giornale di Dicembre o Gennaio per vedere quali sono le vetture pi? vendute segmento per segmento. Se non erro la GT era la coup? pi? venduta, ma non ho il giornale sottomano e non posso sbilanciarmi pi? di un vago ricordo.

Comunque hai tuoi amici puoi tranquillamente dire che la gelosia ? una brutta bestia, ma di sicuro non viaggia sul GT.

Visto che ne hai trovate tante in vendita chiedi di fare un giro. :wink: e poi dirai

valerio7
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da valerio7 »

gargamella ha scritto:Visto che ne hai trovate tante in vendita chiedi di fare un giro. :wink: e poi dirai
Questa cosa mi interessa.
? possibile chiedere di provare una GT su strada?
E nel caso fosse possibile:
- te la fanno guidare oppure te la guidano loro e tu stai seduto accanto?
- quanto costa il servizio?

Rispondi